Tutto News
Piazza una videocamera per fantasmi: filma compagna e figlio a letto
Di attività soprannaturali quest’uomo ne ha viste eccome, ma non quelle che stava cercando di riprendere
Un uomo che ha montato una videocamera in cucina per catturare i fantasmi che pensava infestassero la sua casa ha accidentalmente ripreso la sua compagna mentre faceva l’amore con il figlio adolescente. Convinto che la sua casa fosse stata invasa da spiriti soprannaturali, l’uomo, originario della Tasmania, in Australia, ha installato la videocamera in cucina, ha premuto il tasto di registrazione ed è andato al lavoro. Tuttavia, quando è tornato a vedere il filmato, la sua paranoia si è trasformata in orrore quando ha visto la sua compagna con cui stava da 11 anni entrare nella stanza e iniziare a pomiciare con il figlio di 16 anni.
La donna di 28 anni, che non può essere identificata per motivi legali, si è dichiarata colpevole presso la Corte Suprema australiana di cinque capi d’accusa per atti sessuali con un minore, sostenendo di non essersi resa conto che i 16 anni erano un’età inferiore a quella del consenso. Con la corte ha sostenuto che la relazione è iniziata quando, settimane prima, era entrata nella camera da letto del figliastro per discutere delle sue lezioni di guida. La conversazione ha però preso una piega decisamente più “piccante” dato che si è presto trasformata in solletico, poi in baci, coccole e sesso.
In seguito la donna ha portato il ragazzo in un altro paese, dove hanno fatto sesso più volte in una stanza d’albergo. Il padre del ragazzo era così arrabbiato quando ha visto i due fare petting nella sua cucina “infestata” che ha affrontato la sua compagna su ciò che aveva visto, ma lei ha minimizzato come un’innocente coccola. Il figlio ha tuttavia raccontato una storia diversa, ammettendo di aver fatto sesso in diverse occasioni. L’uomo ha chiamato la polizia e la sua compagna è stata arrestata.
La donna ha ammesso alla corte che si vergognava delle sue azioni e che aveva cercato di riparare il rapporto interrotto. Purtroppo per lei ha convenuto che non c’era più nulla da fare per sistemare la cosa, come il suo avvocato Steve Chopping ha ammesso alla corte: “Accetta che questa non è una relazione che può o vuole continuare”.