TUTTO NEWS
Martina Stella: separazione da Andrea Manfredonia dopo 10 anni
"Ho vissuto le mie relazioni sotto i riflettori e questo non ha aiutato. Penso di non aver avuto molta fortuna in amore”
Martina Stella è una donna riservata e raramente parla della sua vita privata. Questo, però, è un momento di transizione per l’attrice e al settimanale Oggi si è sbottonata parlando sia dei suoi nuovi progetti lavorativi che del suo matrimonio. Stella comparirà nella nuova fiction di Rai1 La lunga notte, un’occasione arrivata al momento giusto e che le è stata di aiuto per superare un periodo che lei stessa ha così definito:"Non facile, di ricostruzione".
Nel corso dell’intervista, l’attrice, infatti, ha confessato: "Ad agosto mi sono separata. Non scenderò nei dettagli, ma i motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili". Martina Stella era sposata col procuratore sportivo Andrea Manfredonia da 7 anni e i due stavano insieme da 10. La coppia ha anche un bambino, Leonardo, di 2 anni. L’attrice, inoltre, è mamma di Ginevra, 11 anni, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini. La donna non si è spinta oltre nel raccontare i particolari della sua rottura proprio per preservare i suoi bambini. "Evito di dire altro non solo per un pudore mio personale, ma soprattutto per proteggere le mie creature. Ginevra è pre-adolescente, ci può leggere" ha aggiunto. Inoltre, non ha nessuna intenzione di screditare la relazione con l’ex marito, poiché la loro è stata una storia importante e c’è di mezzo anche un figlio.
L’attrice si è detta molto delusa e amareggiata, ma ha deciso di trasformare questo dolore in "un’opportunità di crescita personale" come ha tenuto a sottolineare. L’amore non è stato molto dalla sua parte. Prima di Gregorini e Manfredonia, l’attrice è stata anche con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani, ma tutte le relazioni sono finite. Stella ha imputato la cosa alla sua vita da attrice: "Ho vissuto le mie relazioni sotto i riflettori e questo non ha aiutato. Penso di non aver avuto molta fortuna in amore. Con i figli, nell’amicizia e sul lavoro sì. Ma non in amore. E poi sono sempre stata una donna indipendente, centrata su me stessa e sul mio mestiere. Indomabile. Questo ha complicato le cose". Per il momento, dunque, Martina Stella ha deciso di mettere l’amore da parte, ma è forte in lei "la volontà di rinascita e ricostruzione".