TUTTO NEWS

Elisabetta Canalis, il nuovo amore e la separazione dal marito

"Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo”

Elisabetta Canalis, il nuovo amore e la separazione dal marito

Credits: Profilo Instagram @littlecrumb_

29 Dicembre 2023

Redazione 105

Elisabetta Canalis è il volto della nuova copertina di Grazia. L’ex velina di Striscia la Notizia, in una lunga intervista al settimanale, ha parlato per la prima volta della sua separazione dal marito, il chirurgo americano Brian Perri. Canalis ha assicurato di essere rimasta in buoni rapporti soprattutto per il bene della loro figlioletta, la piccola Skyler Eva, di soli 8 anni. 

La showgirl ha così esordito: "Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri". Il matrimonio con Perri è durato 10 anni e, all’epoca, Canalis era convinta che nulla li avrebbe mai separati. Ma i rapporti cambiano e, alla fine, anche lei e l’ormai ex marito hanno dovuto fare i conti con la realtà. "Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi", ha dichiarato la modella, evidenziando la piena consapevolezza della sua scelta.  

Come tutti sanno, Elisabetta vive a Los Angeles da molti anni ed è lì che ha deciso di restare anche dopo la separazione. Lo fa per sua figlia, per non sconvolgere la sua quotidianità. Ci ha tenuto a sottolineare: "Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini". Un sacrificio che l’ex velina è disposta a fare per il benessere della sua piccola. In questo momento così delicato la showgirl per fortuna non è sola. Da maggio ha intrapreso una splendida relazione con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, con cui sta molto bene ed è finalmente felice. Di lui ha detto: "Solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me".

La Canalis, inoltre, si è soffermata sul tema del fallimento, sottolineando come la colpa per la fine di un matrimonio venga, di solito, imputata alle donne. Proprio a proposito di questo, ha voluto dare un consiglio a tutte coloro che si trovano nella sua stessa situazione: "Non si deve dare spazio all’idea del fallimento, ma imparare a evolversi".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su