TUTTO NEWS
Manila Nazzaro corona il suo sogno d'amore con Stefano Oradei
L'ex Miss Italia sposerà l’amore della sua vita: "Ho raggiunto quell'età in cui scelgo l'amore con cui prendersi dolcemente cura l'uno dell'altra senza dover mai chiedere"
Per Manila Nazzaro il 2024 è iniziato nel migliore dei modi. Proprio un anno fa di questi tempi, l’ex Miss Italia non avrebbe potuto dire lo stesso poiché la sua relazione con il compagno Lorenzo Amoruso era, purtroppo, alle ultime battute. Per fortuna, però, dopo non molto tempo dalla rottura Manila ha ritrovato il sorriso e la serenità grazie ad un nuovo amore, il ballerino di Ballando con le Stelle Stefano Oradei.
Ed è proprio con lui che l’ex Miss ha trascorso il Capodanno. La Nazzaro, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato degli scatti in cui è apparsa teneramente abbracciata al suo Stefano. Questo è stato un anno particolarmente intenso per la conduttrice che si appresta ad entrare nel 2024 con una consapevolezza tutta nuova. Queste sono state le sue parole sui social: "In quest'anno ho preso consapevolezza di quella che sono e di chi e cosa voglio circondarmi. Ho raggiunto quell'età in cui scelgo le amiche vere e l'amore con cui prendersi dolcemente cura l'uno dell'altra senza dover mai chiedere. Perché ciò di cui la persona che ami ha bisogno, lo senti perché vibrate insieme".
Manila ha continuato, poi, sicura di sé: "È stato l'anno dell'orgoglio. Orgoglio per essere riuscita a 45 anni suonati a ripartire da zero e dimostrare che non è mai troppo tardi per ricominciare. Dal lavoro alla famiglia. Non è mai troppo tardi per niente e nessuno, circondatevi sempre di persone che vi vogliono bene. Vivete! La vita è un attimo e merita rispetto e per essere rispettata deve essere vissuta".
E dalla vita, Manila ha deciso di prendersi tutto il bello che ha da offrirle. Benché lei e Oradei stiano insieme da poco più di un anno, i due hanno deciso di sposarsi e coronare in questo modo il loro amore. La cerimonia si terrà in primavera, molto probabilmente a maggio, e avrà luogo a Roma, città in cui la conduttrice vive ormai da anni. Il 2024 si prospetta ricco di emozioni per la coppia che ha chiuso l’anno vecchio decisamente con un "lieto fine".