TUTTO NEWS
Vuole cacciare i vicini perché il bambino urla giorno e notte
“Il problema è che si tratta di una famiglia con un bambino piccolo e lasciano sempre, tutti i giorni, qualcosa nel corridoio”
Se già la convivenza con il proprio partner non è facile, pensate quanto sia difficile sopportare un vicino fastidioso. Quante volte sentiamo al telegiornale di liti tra vicini, di dirimpettai che si parlano solo per litigare. Purtroppo, quando accanto alla nostra porta vive una famiglia che disturba la nostra quiete diventa non scoppiare. È il caso di Emily, una giovane donna che ha ammesso su TikTok di essere esausta del comportamento dei suoi vicini.
La famiglia in questione ha un bambino piccolo che urla senza tregua giorno e notte, disturbando Emily che vive nella casa a fianco. Esasperata dal comportamento del piccolo, la giovane ha deciso di fare un video su TikTok nel quale ha spiegato la sua esperienza, chiedendo un parere agli utenti. “Forse sto esagerando?”, ha domandato ai followers. Emily ha raccontato che vive in un condominio dove vigono regole ferree: “Vivo in un appartamento in cui ti viene mandato un avviso praticamente per qualsiasi cosa. Per esempio, a me e al mio ragazzo è arrivata una notifica per la cyclette che avevamo in balcone, che avevamo anche pagato un sacco, e ci hanno detto che non potevamo tenerla e ce ne siamo dovuti disfare.”
Fatta questa premessa, Emily ha sfogato tutto il disagio che sta vivendo a causa del suo vicino che non smette di piangere. “Recentemente abbiamo accolto i nuovi vicini che si sono trasferiti nell'appartamento di 500 metri quadrati di fronte al nostro - ha spiegato - Il problema è che si tratta di una famiglia con un bambino piccolo e lasciano sempre, tutti i giorni, qualcosa nel corridoio, che sia un passeggino, qualcosa da mangiare, i giocattoli sparsi per terra. Diverse persone si sono lamentate di questo fatto, ma continua a succedere”.
I problemi non finiscono qui: “Penso che lo spazio che hanno non gli basti perché un'altra cosa che fanno è portare il bambino nello spazio comune e tipo per un'ora al giorno, tutti i giorni, mattina e sera, lui strilla fortissimo, tanto forte che sembra sia nel mio appartamento. Abbiamo provato a dire ai genitori che c'è un'area per bambini, al piano di sotto, ma per loro è troppo piccola”. Emily è esasperata dal comportamento del piccolo e non trova un attimo di pace per riposare, ecco perché ha chiesto agli utenti di TikTok un consiglio su come comportarsi in questa spiacevole situazione. Alcuni le hanno suggerito di rivolgersi al proprietario, altri di capire le esigenze della famiglia e portare pazienza.
@emmmck Can someone tell me if I’m being insane or if this is annoying?? LIKE????
♬ original sound - Emily