Loading

TUTTO NEWS

Guglielmo Vicario: il suo nuovo amore è Antonella Fiordelisi?

Redazione 105

Un nuovo pettegolezzo agita la Premier League. Secondo alcune voci lo sportivo starebbe frequentando un volto noto della televisione italiana

Tra gli spalti della Premier League si sta aggirando un nuovo gossip. Il protagonista delle indiscrezioni è il nuovo portiere del Tottenham, l’udinese Guglielmo Vicario. Stando alle voci, il giocatore avrebbe intrecciato una relazione amorosa con una nota influencer italiana. Il nome che è trapelato è quello di Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

La notizia è stata lanciata nelle ultime ore sui social dai due esperti di gossip Deianira Marzano e Alessandro Rosica. Stando alle parole di Marzano, i due si frequenterebbero da circa un mese. Marzano ha dichiarato: "Ecco il motivo degli ultimi viaggi a Londra dove appunto gioca la sua squadra di Premier League". L’influencer, in effetti, si è recata diverse volte a Londra di questi tempi. Ed è proprio nella capitale inglese che la Fiordelisi ha trascorso l’ultimo dell’anno.

La donna ha postato un carosello di foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono in prossimità del Tower Bridge. In nessuna delle foto, però, compare il portiere. È probabile che per il momento i due desiderino tenere privata la loro relazione. L’ex gieffina, dunque, avrebbe messo un punto alla sua tormentata storia d’amore con Edoardo Donnamaria, anche lui inquilino della casa più chiacchierata e spiata d’Italia. 

Per Antonella pare sia ritornato il sereno proprio grazie a questo nuovo amore. "Dopo tanto soffrire si merita la felicità e un uomo che si prenda sentimentalmente cura di lei senza farle mancare alcuna attenzione", ha commentato Deianira Marzano. I due, a quanto pare, si sono conosciuti sui social. Sarebbe stato Vicario a contattare Antonella e dopo il primo incontro, sarebbe scattato un feeling immediato. Al momento, quindi, Antonella farebbe da spola tra Londra e l’Italia. Vicario è stato acquistato dal Tottenham nel 2023 e, al momento, si è trasferito in pianta stabile in Inghilterra.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.