Loading

TUTTO NEWS

Flavia Vento: "A breve dirò la verità su Francesco Totti"

Redazione 105

Dopo il docufilm di Ilary Blasi è riemerso il nome della showgirl e il gossip sul presunto flirt avuto con Totti nel 2005. Oggi Flavia Vento è pronta a dire la sua

La vicenda Blasi-Totti continua ad essere sulla bocca di tutti e, nelle ultime ore, un’altra voce si è aggiunta per dire la sua su questa storia piena di colpi di scena. Si tratta di Flavia Vento, la showgirl 46enne nota alle pagine di gossip per un presunto flirt tra lei e l’ex capitano della Roma. Quello su lei e Totti è un pettegolezzo che risale a circa 20 anni fa, tornato in auge a seguito del docufilm Unica, in cui la Blasi ha raccontato tutta la sua verità sui motivi della separazione con l’ex calciatore.

All’epoca dei fatti, fu la stessa Flavia Vento a confessare di aver avuto una notte di passione con Francesco. La rivelazione scatenò un vero e proprio putiferio dal momento che di lì a un mese Totti e Ilary sarebbero convolati a nozze ed erano già in attesa del primogenito Cristian. Ilary scelse di credere al suo futuro marito, invalidando sia le dichiarazioni della Vento, sia i gossip che avevano iniziato a circolare. La showgirl fu così tacciata di essere solo in cerca di notorietà e di essere una sfascia famiglie. A seguito del docufilm, la stessa Ilary ha ritrattato, ammettendo che potrebbero esserci stati altri tradimenti nella sua relazione.

Flavia Vento per anni è rimasta in silenzio, ma dopo che il suo nome è riemerso in questa vicenda si è decisa a dire la sua. Già qualche tempo fa, sui social , aveva annunciato: "A breve, visto che mi nominano tutti, dirò la verità su di me e Francesco Totti". Il momento pare sia finalmente arrivato. Venerdì 5 gennaio sarà ospite di Caterina Balivo nel programma La volta buona in onda su Rai1. La showgirl ha fatto sapere: "Forse parlerò di Ilary e Totti ma non dirò tutto".  Poi, ha aspramente commentato la rottura tra i due ex coniugi dichiarando: "Si commentano da soli. Già una che ruba i Rolex, l'altro che nasconde le borse...Signori si nasce. In questa separazione non sto dalla parte di nessuno, non mi interessa neanche così tanto questa vicenda".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.