TUTTO NEWS
Kim Kardashian dice addio al suo gioco: chiude dopo 10 anni
“Sono davvero grata dal profondo del mio cuore a tutti coloro che hanno amato e giocato a ‘Kim Kardashian: Hollywood’”
Dopo 10 anni dall’uscita, il gioco per cellulare firmato Kim Kardashian chiude i battenti. Kim Kardashian: Hollywood ha contribuito alla ricchezza della celebrità, ma oggi è stato rimosso dagli app store di Apple e Android. Un addio inaspettato, giustificato dalla creatrice con queste parole: “Mi sono resa conto che è il momento di concentrare quell’energia in altre passioni”.
La secondogenita di Kris Jenner e Robert Kardashian ha spiegato in un’intervista a TMZ quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Infatti, il gioco ha rappresentato per lei una vera fortuna negli anni. Uscito sugli app store 10 anni fa, ora è stato definitivamente rimosso, ma chi l’aveva già scaricato potrà continuare a usarlo fino all’8 aprile 2024.
“Sono davvero grata dal profondo del mio cuore a tutti coloro che hanno amato e giocato a ‘Kim Kardashian: Hollywood’ negli ultimi 10 anni – ha detto l’imprenditrice - Questo viaggio ha significato così tanto per me”. Poi, immancabili i ringraziamenti al team che l’ha aiutata a rendere concreta quella che inizialmente era solo un’idea. “Voglio ringraziare il team Glu e le molte persone dietro le quinte che hanno lavorato diligentemente per renderlo un successo. Sarò ispirata per sempre da questa community che abbiamo costruito insieme”.
Sull’onda del successo di Kim Kardashian: Hollywood, Glu ha creato altri giochi basati sui volti di altre celebrità amate globalmente, come Britney Spears e lo chef Gordon Ramsay. Poi, nel 2021 la società è stata acquistata da Electronics Arts per 2 miliardi di dollari. Il gioco era indubbiamente fonte di guadagno per l’imprenditrice, che tuttavia non ha bisogno di Hollywood per riempire le sue tasche. Basta pensare che quest’anno dovrebbe quotarsi in borsa al Nyse di Wall Street il suo brand shapewear SKIMS, valutato 4 milioni di dollari.