TUTTO NEWS

Giorgia Soleri: la profonda dedica a se stessa per i suoi 28 anni

L'influencer e attivista ha da poco festeggiato il suo compleanno. Nelle foto è apparsa sorridente e felice circondata dalle persone più importanti della sua vita

Giorgia Soleri: la profonda dedica a se stessa per i suoi 28 anni

Credits: Profilo Instagram @giorgiasoleri_

05 Gennaio 2024

Redazione 105

Giorgia Soleri in questo periodo non ha festeggiato solo il Natale. Il 3 gennaio, infatti, è stato anche il suo compleanno. L’influencer e attivista ha compiuto 28 anni e ha trascorso la giornata circondata dal calore di quella che lei definisce la sua chosen family ossia tutte quelle persone con cui non si hanno per forza dei legami di sangue, bensì delle connessioni a livello emozionale ed affettivo

L’influencer ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare felice e spensierata mentre brinda in un’atmosfera di festa. A corredo del post ha scritto un lungo messaggio che ha dedicato a se stessa per ricordare sempre quanto sia grande il suo valore e di essere fiera di ciò che ha costruito negli anni. Queste sono state le parole dell’attivista: "Dopo una vita a sentirmi di troppo, mai abbastanza, sbagliata e inadeguata, una vita a basare il mio valore sull’approvazione esterna e a impegnarmi a occupare meno spazio possibile, oggi dedico questo brindisi all’amore che mi circonda, alla bellezza che ho saputo costruire ma soprattutto a me, così come sono! HBD TO ME!". 

In occasione del suo compleanno, inoltre, l’influencer ci ha tenuto a chiacchierare un po’ con i suoi fan. Nelle Instagram stories ha postato un box domande in cui ha invitato i suoi ammiratori a parlare con lei. Qualcuno le ha chiesto delle sue vacanze e la Soleri ha raccontato del suo Natale a Matera, trascorso insieme alla famiglia della sua migliore amica Federica Fabrizio con cui ha partecipato anche al reality Pechino Express. C’è poi chi si è complimentato con lei per la sua dedica e ha scritto: "Che bello leggere il tuo pensiero di compleanno. Ti trovo rinata, brava". Ed è proprio così che si sente ha risposto piena di gratitudine.

Questo è stato un anno intenso per Giorgia, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dopo anni, infatti, la sua relazione con il frontman dei Maneskin, Damiano David è giunta al termine. Ma l’attivista non si è lasciata abbattere ed è pronta a scoprire cosa il 2024 ha in serbo per lei.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su