Loading

TUTTO NEWS

Luca Argentero e le parole a sua figlia: "Una fonte di saggezza"

Redazione 105

L'attore a breve tornerà nelle in TV con la nuova stagione di "Doc". Nel corso di un'intervista ha raccontato della gioia che prova da quando è diventato papà

Luca Argentero è uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano. Ieri, 7 gennaio, l’attore è stato ospite al programma Domenica In in vista della nuova stagione di Doc – Nelle tue mani che andrà in onda mercoledì 11 gennaio. Nel corso dell’intervista a Mara Venier, Argentero, ha parlato della sua carriera iniziata con la partecipazione al Grande Fratello passando per i reality fino ad approdare al mondo del cinema e della televisione

Successivamente, l’attore ha parlato anche della sua famiglia e del rapporto che ha con la moglie, la modella Cristina Marino e con i figli Nina Speranza e Noè Roberto. È la prima volta che l’attore si è sbottonato parlando di questa parte della sua vita dal momento che ha sempre mostrato una forte riservatezza a riguardo. Nel corso dell’intervista ha ricordato il periodo della prima gravidanza di Cristina durante la pandemia, un momento di forte preoccupazione per tutti ma che alla coppia ha infuso una gran forza. Queste sono state le parole dell’attore: "Lei era incinta, è stata una cosa assurda... Nonostante tutto abbiamo vissuto tutto con gioia". 

Argentero e la moglie fin da subito sono apparsi uniti da un profondo amore e la famiglia che stanno costruendo ne è una prova. Per l’attore nulla viene prima dei suoi cari e, a riprova di ciò ha affermato: "Sono fortunato: nulla di questa felicità sarebbe arrivato senza il regalo che è Cristina. Insieme stiamo costruendo una famiglia bellissima. Io vorrei fare solo il papà, attorno a me non vedo nulla di più interessante. Doc compreso". Ha proseguito, poi, parlando del legame speciale con la figlia  e di come per lui la piccola sia una fonte di ispirazione benché abbia solo tre anni. "Nina inizia a essere una fonte di saggezza. A tre anni e mezzo è una fonte di saggezza. Tre giorni fa mi ha guardato e mi ha chiesto ‘che cos'è la vita?’. Prima che le rispondessi lei mi ha detto ‘è l'amore, vero?’. Ha intuito già tutto" ha raccontato commosso. 

La dolcezza di queste parole è stata immortalata dalla moglie Cristina che tramite le sue storie Instagram ha postato un’immagine di lei e la piccola Nina davanti alla Tv mentre il papà era in onda con la scritta: "Noi guardiamo la bellezza di papà che mi fa commuovere ancora".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.