Loading

TUTTO NEWS

Paolo Fox, sull'amore e la vita privata: "Se sono fidanzato? Nì"

Redazione 105

L'astrologo ha fatto le previsioni per il nuovo anno. Durante un'intervista ha dato qualche indizio sulla sua vita sentimentale, ma senza esporsi troppo

L’anno nuovo è arrivato e ci ha pensato Paolo Fox a dirci come sarà questo 2024. L’astrologo più famoso d’Italia ha partecipato come ospite al programma Domenica In e, in questa sede, ha fatto le previsioni di tutti i segni in vista dell’anno appena iniziato svelando cosa li aspetta in relazione all’amore, al lavoro e alla fortuna

Ma il suo intervento non si è ridotto solo all’oroscopo, poiché Mara Venier, curiosa di scoprire qualche novità sulla vita dell’astrologo, gli ha chiesto se in questo periodo fosse fidanzato o per lo meno innamorato. La risposta di Paolo è stata criptica, caratteristica tipica del suo segno, e alla conduttrice ha fatto una dichiarazione a metà: "Io di che segno zodiacale sono? Dell’acquario. E tu conosci bene gli acquario vero? Acquario triste e solitario? Se lo sono anche io? No io no. Se sono fidanzato? Nì, cioè… Un giorno mi inviti e prometto che ti dico tutto. Adesso lasciamo stare e torno all’oroscopo". È possibile , dunque, che ci sia qualcuno nella vita dell’astrologo, ma per il momento preferisce non esporsi. In tal caso si tratterebbe di una novità, poiché un anno fa, sempre a Domenica In aveva confessato di essere single.

Successivamente Fox ha parlato del suo rapporto con i social e di come preferisca tenersene a debita distanza. C’è un motivo dietro questa scelta e non ha avuto problemi a rivelarlo nel corso dell’intervista: "Io non sono sui social per un motivo specifico. L’astrologia è ambigua, molti la amano, ma tanti la detestano. Io per natura non voglio creare caos e polemiche, visto che i social più o meno portano a questo. Proteggo me e chi mi sta intorno". 

Si è poi confidato con Mara parlando di un grave lutto a cui ha dovuto far fronte da piccolo. Queste sono state le sue parole: "Quasi tutti sono cresciuti con due genitori, ma per me non è stato così. Io sono cresciuto con un gatto. I miei sono scomparsi quando ero piccolo e inoltre sono figlio unico, non ho fratelli o sorelle. Dovevo scegliere se crearmi una famiglia o essere la famiglia di me stesso".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.