Loading

Tutto news

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono in crisi? Il gossip

Redazione 105

L'ultimo post sui social pubblicato dalla conduttrice suona come una conferma: la relazione con Laurini potrebbe essere giunta al capolinea

La relazione tra Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini pare sia giunta al termine. I due stanno insieme da 16 anni e dal loro amore è nato anche un figlio Isal, di 15 anni. I due sono sempre apparsi molto uniti e innamorati, benché abbiano attraversato un periodo di profonda crisi iniziata nel 2020. La coppia, però, aveva deciso di lavorare sul proprio rapporto. E sembrava che le cose stessero andando per il verso giusto, tanto che la conduttrice aveva confessato a Domenica In di star pensando addirittura a un secondo figlio: "Chissà, forse succederà, la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà sarà, sennò va bene così". 

Nel 2022, però, Vanity Fair aveva dato la notizia della loro separazione. In quell’occasione, la Incontrada aveva affermato che la rottura non aveva minimamente scalfito il legame con Laurini e che erano rimasti in buoni rapporti anche e soprattutto per il figlio Isal. Questa era stata la sua dichiarazione: "Con Rossano è un momento di riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio. Siamo e saremo legati a vita". Poi il ritorno di fiamma in estate aveva riacceso le speranze di un nuovo ricongiungimento tra i due. 

Nonostante l’impegno, però, pare che la coppia non abbia retto. L’ipotesi di una rottura si è fatta strada a seguito di post pubblicato dalla conduttrice e attrice sul suo profilo Instagram. Incontrada, infatti, ha postato l’immagine di una scritta nera su fondo bianco che diceva: "Il peggior addio è quello che due persone non si dicono". I fan si sono immediatamente allarmati scatenando una pioggia di commenti. In molti, poi, hanno raccontato le loro esperienze e i loro addii al fine di non far sentire sola la loro beniamina.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.