Loading

Tutto news

Vende a un amico un oggetto ricevuto gratis e lui si offende

Redazione 105

“Ci hanno salutati e se ne sono andati, ma si vedeva che erano delusi. Non delusi dal fatto che non se ne andranno con l’oggetto, ma da me che ho cercato di venderglielo”

Una donna ha raccontato su Reddit di aver provato a vendere un oggetto ricevuto gratuitamente, scatenando un’accesa discussione. È giusto provare a vendere qualcosa che non si è pagato? È questo il tema centrale. L’utente ha ammesso di aver ricevuto un oggetto doppio da Amazon che non sapeva come usare, ecco perché ha cercato di venderlo a una coppia di amici.

“Io e il mio fidanzato abbiamo invitato a cena i nostri due amici, che sono una coppia, e verso la fine, quando si stavano preparando per andare a casa, ho chiesto loro se volevano comprare il nostro articolo nuovo di zecca, non aperto, perché ne abbiamo due”, ha spiegato su Reddit. L’utente aveva due utenti uguali a causa di un errore di Amazon, che poi le ha permesso di tenere l’altro. L’idea era quella di venderlo su un sito, ma quando hanno incontrato i loro amici hanno pensato di proporglielo. “L’amico ha detto ‘è molto carino da parte vostra regalarcelo’ e io ho capito che pensava che glielo stessimo regalando – ha continuato la donna - La situazione è diventata molto imbarazzante e ho spiegato che avevo chiesto se volevano comprarlo.

A quel punto è iniziata un’accesa discussione: la coppia di amici si è risentita per la proposta, che hanno giudicato fuori luogo. L’avete avuto gratis e state cercando di vendercelo? Non è giusto, gli amici non cercano di trarre profitto dai loro amici. Poi ci hanno salutati e se ne sono andati, ma si vedeva che erano delusi. Non delusi dal fatto che non se ne andranno con l’oggetto, ma da me che ho cercato di venderglielo”. Su Reddit moltissimi utenti hanno commentato la sua storia, esprimendo la propria opinione in proposito: c’è chi crede che la donna abbia tutto il diritto di vendere un oggetto regalato e chi sostiene che la sua proposta sia stata del tutto inopportuna.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.