Tutto news
Elisabetta Gregoraci: "Non ho mai dovuto dire grazie a nessuno"
"Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all'inizio"
Elisabetta Gregoraci tornerà nelle Tv degli Italiani il 29 gennaio con un programma tutto nuovo. La conduttrice presenterà , al fianco di Gigi e Ross, lo show comico Made in Italy, una sorta di spin-off di Made in Sud. La showgirl non vede l’ora di cimentarsi in questo nuovo progetto lavorativo. A seguito di questa notizia sono iniziate a girare voci secondo cui Elisabetta continui a lavorare nel mondo dello spettacolo solo grazie alle raccomandazioni dell’ex marito Flavio Briatore, noto imprenditore piemontese.
La Gregoraci non è nuova alle critiche, soprattutto di questo tipo. Sono anni, ormai, che la maggior parte dei suoi successi o dei suoi lavori in TV viene considerata il riflesso della popolarità del marito. Solitamente la showgirl non bada a questo genere di cattiverie ma, stavolta, non si è fatta passare la mosca per il naso. In un’intervista al Corriere della Sera ha affermato: "È una cosa che mi ha fatto ridere e poi anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l'ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti. Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente - continua - lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno". Sulla notorietà acquisita attraverso l’ex marito ha precisato: "Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui all'inizio".
Inoltre, a Elisabetta non viene perdonato di essere una donna che gode di parecchi privilegi e sui social c’è chi dice che lei non ha problemi. La showgirl ha risposto con convinzione anche a queste critiche: "Non avere il problema di pagare le bollette non significa non avere problemi. Io ho iniziato a frequentare gli ospedali quando avevo dieci anni per curare mia mamma". Sulle accuse di raccomandazione ha poi continuato: "Posso vincere un Oscar e c'è chi dubiterebbe fosse per merito mio. Conduco questa trasmissione da anni, e delle volte sembra che non basti. Mi spiace che le donne, ancora oggi, debbano dimostrare un po' di più".