Tutto news
Michelle Hunziker: le foto da bambina e la somiglianza con Aurora
La showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto di quando era bambina. Subito i fan hanno notato la somiglianza con la figlia Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Bella, solare, e ironica il suo sorriso contagioso rallegra da anni le case dei telespettatori. La showgirl in questo periodo sta lavorando ad alcuni progetti nuovi. Tra una pausa e l’altra, la conduttrice svizzera si è ritrovata a riguardare alcune fotografie del suo passato e ha deciso di condividere il momento con i suoi fan.
Nelle sue stories Instagram ha pubblicato degli scatti che la ritraggono da bambina insieme al fratello e a mamma Ineke. "Ritorno al passato! Mia mamma con mio fratello ed io… siamo pigiamati" ha scritto la Hunziker a corredo della foto. In molti non hanno potuto non notare la forte somiglianza tra la showgirl e sua madre, lo stesso sorriso, la stessa chioma dorata. C’è chi poi ha sottolineato la somiglianza tra baby Michelle e la figlia Aurora da piccola. Di recente, infatti, la presentatrice ha pubblicato un post sui social con un carosello di foto di Aurora da bambina. Subito i fan sono accorsi facendo notare quanto fossero simili. "Sono due gocce d'acqua!" hanno scritto gli utenti.
In questo tuffo nel passato non è mancato un omaggio a papà Rudolf. Nell’immagine pubblicata dalla showgirl la vediamo bambina tra le braccia del padre mentre questi accenna un sorriso. L’uomo è scomparso nel 2001. Padre e figlia avevano un rapporto alquanto complesso. Rudolf Hunziker soffriva di una forte dipendenza dall’alcol e questo ha lasciato dei segni profondi in Michelle. In una vecchia intervista a Maurizio Costanzo la conduttrice ha raccontato: "Quando papà beveva si trasformava. Si arrabbiava, spaccava le cose in casa. Da bambina sono sempre riuscita a scindere le due cose, guardando solo la parte bella. È una ferita incredibile che non volevo più ammettere di avere. Poco prima della sua morte sono andato da lui ad abbracciarlo e non giudicarlo. Ho fatto così e l’ho ritrovato".