Tutto news
Alice Campello: "Mi sono svegliata con il letto pieno di sangue"
"Il parto è stato molto delicato. Ancora oggi non sono completamente a posto del tutto"
La seconda stagione del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta sta andando a gonfie vele. Nell’ultima puntata la speaker radiofonica di Radio 105 ha avuto il piacere di intervistare Alice Campello, imprenditrice e influencer e moglie di Alvaro Morata attaccante dell’Atletico Madrid. I due hanno una splendida famiglia. Dal loro amore, infatti, sono nati quattro figli, i gemelli Leonardo e Alessandro, Edoardo e infine la piccola Bella.
Nel corso dell’intervista Alice ha parlato proprio della sua esperienza di mamma di una famiglia così numerosa. In particolare, la nota imprenditrice si è soffermata sul racconto della sua ultima gravidanza che, purtroppo, le ha dato parecchie complicazioni tanto da aver rischiato addirittura la vita. A Leotta ha confessato: "La gravidanza di Bella è stata molto travagliata. Al terzo mese mi sono svegliata una mattina con il letto pieno di sangue e ho avuto paura di perdere la bambina che ho sempre desiderato. Quello è stato un momento davvero orribile". Un’esperienza che l’ha segnata profondamente considerato che anche il post parto è stato decisamente difficoltoso. Alice, infatti, ha continuato raccontando: "Anche il parto è stato molto delicato. Ancora oggi non sono completamente a posto del tutto. Solo grazie ai donatori di sangue adesso posso raccontare la mia storia. Post parto, quando sono tornata nel mio letto d’ospedale, ho iniziato a stare malissimo".
Alla domanda della Leotta che le ha chiesto se sta pensando alla possibilità di avere altri figli, Alice ha risposto con una punta di amarezza: "Alvaro non ci pensa neanche e fisicamente capisco che è difficile o impossibile, capisco che non posso averne più. Ma lasciare lì l'idea mi piace, perché l'idea di non avere più un bebè mi uccide". La conversazione poi, si sposta sulla sfera intima e l’influencer ci ha tenuto a precisare che, nonostante una famiglia così numerosa, le cose tra lei e Alvaro vanno decisamente bene.