Tutto news
Chiara Nasti riprende l'allenamento: "Dopo questo basta bimbi"
“Non capisco perché dovete invidiare chi si mantiene bene. Con i sacrifici e gli sforzi si ottiene tutto, non è vero che il corpo cambia. Tutto dipende da noi”
Arriva un secondo bebè per Chiara Nasti. L’influencer partenopea è in dolce attesa di un altro bimbo da parte di Mattia Zaccagni, il calciatore della Lazio, che qualche giorno fa ha dato la lieta notizia dopo il gol segnato durante il derby. Chiara aveva già ammesso in passato di voler allargare la famiglia e da giorni si parlava di una presunta gravidanza, che è finalmente stata confermata.
Nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione mediatica per via della sua dieta alimentare e per il modo di affrontare la gravidanza. Nelle sue Instagram Stories, l’influencer ha spiegato ai suoi followers come sta affrontando questo magico periodo, svelando anche le parti più difficili. “Dopo quattro mesi, riprendiamo l'allenamento”, ha scritto la Nasti sotto le foto postate sui social, nelle quali mostra il pancino che cresce. Poi ha fatto un’affermazione forte: “Dopo tutta questa nausea, ultimo bimbo giuro. Ho finito. A questo punto spero sia una femminuccia. Domani lo saprò”.
La Nasti ha risposto anche alle critiche degli haters: “Se faccio degli esercizi mirati che fanno bene a me e al mio bambino a voi cosa importa? Non capisco perché dovete invidiare chi si mantiene bene. Con i sacrifici e gli sforzi si ottiene tutto, non è vero che il corpo cambia. Tutto dipende da noi. Non capisco perché dovete farmi notare ‘due gravidanze vicine, il corpo non torna come prima’. Poi vediamo se non torna come prima”, ha detto.
La famiglia Nasti-Zaccagni è pronta ad allargarsi, ma probabilmente questo sarà l’ultimo figlio. Dalle parole della Nasti si capisce che questa gravidanza le sta portando più fastidi fisici della prima. Un dolore che si può superare però, pur di gioire nuovamente per l’arrivo di un bebè. Intanto c’è chi scommette che questa volta sarà una femminuccia: domani la coppia scoprirà il sesso del bambino. Resta da capire se hanno intenzione di fare un gender reveal in grande come quello organizzato per Thiago allo Stadio Olimpico di Roma.