105 FRIENDS
Tutto news
Credits: Instagram @kayleystead2206
17 Gennaio 2024
Redazione 105
Il peggior incubo di ogni sposa o sposo è quello di essere lasciato all'altare il giorno del matrimonio. Succede raramente, ma quando capita lascia una ferita decisamente difficile da guarire. È quello che è accaduto a Kayley Stead: la sua storia sta facendo il giro del mondo perché la donna, invece di demoralizzarsi e piangere, ha deciso di festeggiare le persone importanti che gli sono state accanto quel giorno.
In un video su TikTok ha raccontato al mondo intero il giorno del suo mancato matrimonio: le sue parole hanno stupito il mondo intero. “È stato uno dei giorni più brutti e umilianti della mia vita ma, allo stesso tempo, anche il più bello: mi sono resa conto di quanto io sia importante per la mia famiglia e i miei amici”. Inizia così la storia di Kayley Stead, che parla di una forte delusione trasformata in voglia di rivincita. “In quel momento avrei solo voluto piangere ma, poi, mi sono fatta coraggio e ho cominciato a festeggiare con gli invitati. Sarebbe stato un peccato non farlo, dato che avevamo spesso una montagna di soldi”.
La tiktoker ha deciso di trasformare quel giorno in una festa, una celebrazione dell’amore sotto ogni forma. La sua storia ha affascinato molti utenti del web, che si sono complimentati con lei per il modo in cui ha reagito. “Semplicemente meravigliosa! Chi ti ha perso si starà pentendo amaramente”, ha scritto un utente, che ha ricevuto molti consensi. “Hai illuminato tutto e tutti anche da sola”, ha scritto qualcun altro. Tutti sono d’accordo: Kayley Stead ha offerto un nuovo punto di vista sulle cose, dimostrando che bisogna sempre saper vedere il bicchiere mezzo pieno.
@kayleystead I promise this is the last video I have from the wedding but I wanted to show some blooper bits from the day! Also shout out to my girls at the end of the video hyping me up! #wedding #family #jiltedbride #leftatthealter #breakup #bride #selflove #selflovejourney #friend #bestfriend #bridesmaids #bestie #maidofhonor ♬ Good as Hell - Lizzo