Loading

Tutto news

Soleil Sorge lancia una frecciatina sui social a Sophie Codegoni

Redazione 105

Le due ex gieffine sono tornate a pizzicarsi sui social: già in passato Soleil aveva accusato Sophie di aver copiato la sua linea di costumi

Soleil Sorge ha mandato una velenosa frecciatina sui social a Sophie Codegoni. L’antipatia tra le due sembra non placarsi: le ex gieffine già nella casa di Cinecittà avevano avuto un rapporto di amore e odio, che ora è tornato a far parlare gli utenti. Se dopo l’intervista doppia a Verissimo sembrava che le cose andassero meglio, in realtà non è così. Nelle ultime ore, infatti, l’influencer italoamericana ha pubblicato sui social una frase rivolta a Sophie. Questa volta non è riuscita a trattenersi e si è sfogata con i suoi followers.

Soleil ha accusato la giovane mamma di averle copiato il taglio di capelli. Già in passato avevano avuto un battibecco sul caso costumi, quando Soleil la attaccò duramente per aver creato una linea di bikini troppo simile alla sua. Oggi l’attenzione si è spostata sulla frangetta: Soleil ha recentemente cambiato taglio di capelli e proprio nelle scorse ore Sophie ha indossato una parrucca simile, scatenando la rabbia dell’italoamericana, che ha usato i social per esprimere il suo pensiero.

“Perché le persone si dividono in due: quelle che mettono la frangia fissa e quelle che hanno il coraggio di tagliarla”. Queste le parole su Instagram di Soleil Sorge, con le quali ha lanciato una stoccata che sembra essere rivolta proprio alla sua ex compagna di avventura. Entrambe, infatti, hanno partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip. La reazione di Sophie non si è fatta attendere: poche ore dopo ha postato sulle storie di Instagram un video mentre sbuffa, allegando tre faccine che sbadigliano. L’opinione pubblica pensa che sia un modo per far capire a Soleil che le sue continue accuse la annoiano.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.