TUTTO NEWS
Chiara Ferragni assente alle sfilate della Milano Fashion Week
L’imprenditrice digitale si sta dedicando alla cura dei figli e per la prima volta non ha presenziato alla settimana della moda
La Milano Fashion Week è iniziata e la città è in fermento, ma manca Chiara Ferragni. La settimana della moda è uno degli eventi più significativi per il capoluogo lombardo a cui partecipano stilisti, giornalisti e influencer da tutto il mondo. Quest’anno, però, tra le file di partecipanti manca l’imprenditrice digitale più nota del nostro Paese. Un dettaglio singolare, che non è passato inosservato agli occhi dei fan, visto che la Ferragni ha sempre assistito in primissima fila a ogni sfilata.
Chiara, molto probabilmente, è ancora alle prese con la gestione del Pandoro-gate le cui scorie continuano a pesare. Per staccare da questa situazione, ha deciso di dedicarsi una giornata solo per sé in compagnia della famiglia e degli amici. L’influencer ha trascorso il pomeriggio con i figli Leone e Vittoria e, successivamente, ha passato la serata con il suo gruppo di amici storici tra cui Veronica Ferraro e il truccatore Manuele Mameli.
È innegabile che per Chiara sia un momento particolarmente difficile sotto vari aspetti della sua vita. Proprio poche ore fa, un’indiscrezione lanciata da Dagospia afferma che lei e Fedez si sono definitivamente lasciati. Già nelle scorse ore non erano passate inosservate le parole di una canzone pubblicata su Instagram, che avevano sollevato molti dubbi tra i followers: "Ho ignorato questo groppo in gola che avevo, non dovrei stare piangendo. Le lacrime erano per i giorni in cui ero più debole, adesso sono più forte".