TUTTO NEWS
Vanessa Incontrada, nessuna crisi con il compagno Rossano Laurini
Nelle ultime ore la conduttrice ha postato sui suoi profili social alcuni scatti alle Maldive insieme al compagno, smentendo le voci di una crisi di coppia
Qualche tempo fa giravano voci di una loro possibile rottura, ma pare, invece, che Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini siano più felici che mai. Nelle ultime ore, la presentatrice ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono in compagnia del suo partner mentre trascorrono una romantica vacanza alle Maldive. In questo modo la conduttrice ha messo a tacere tutti i gossip che li volevano in crisi da un po’ di tempo.
La coppia è volata dall’altra parte del mondo insieme ad alcuni amici e ha condiviso questi momenti di spensieratezza con i propri follower. A corredo del post pubblicato sui suoi social Vanessa ha scritto: "Il miglior giorno deve arrivare". Anche Rossano ha condiviso gli stessi scatti, ma con una caption diversa. Queste sono state le sue parole: "Nessuno basta a se stesso". La conduttrice e Lurini stanno insieme dal 2007. All’epoca del loro incontro l’imprenditore era sposato con Chiara Palmieri, ossia la sorella dell’ex compagno dell’Incontrada. L’anno successivo la coppia ha avuto il figlio Isal.
Nonostante il loro solido rapporto, i due nel 2022 hanno affrontato una profonda crisi e sembrava quasi che stessero per dirsi addio. All’epoca dei fatti la conduttrice aveva raccontato la sua difficile situazione sentimentale in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Al giornale aveva detto: "Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata". Per fortuna la situazione è rientrata in pochi mesi tanto che, nel luglio del 2023, tra i due c’è stato un ritorno di fiamma.