Loading

Tutto news

Blake Lively svela il segreto dell'amore perfetto con Ryan Reynolds

Redazione 105

Il patto stretto con Ryan Reynolds si è rivelato vincente, infatti anche quando sono arrivate le figlie il loro rapporto non si è deteriorato

Blake Lively e Ryan Reynolds sono agli occhi di tutti la coppia perfetta: insieme sono complici, sanno divertirsi e sono riusciti a creare una famiglia da fare invidia. Ma qual è il segreto del loro amore? Lo ha svelato l’attrice durante un’ospitata a Further Ado, durante la quale ha ripercorso gli inizi della loro relazione.

Entrambi attori, i due conducono una vita molto impegnata, fatta di lavoro dietro le telecamere e impegni con i media per promuovere i film di cui fanno parte. Proprio per questo, Blake ha subito stabilito una regola: quella di non subordinare mai la loro vita privata a quella lavorativa. Ospite di Amber Tamblyn, l’attrice di Gossip Girl ha detto: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente, in modo da dare la priorità alla nostra vita personale”

L’attrice sa bene che per la felicità della coppia è necessario trovare un equilibrio. Poi, ha ricordato i tempi di Gossip Girl, quando il ruolo di Serena van der Woodsen ha occupato gran parte del suo tempo. Il patto stretto con Ryan Reynolds si è rivelato vincente, infatti anche quando sono arrivate le figlie il loro rapporto non si è deteriorato.

“Per me, il momento migliore della giornata è accompagnare le bambine a scuola e riportarle a casa - ha detto Ryan in un’intervista a People - Penso che come genitori siamo molto più preparati per gestire le criticità dell’infanzia rispetto a quando ero bambino. Adesso è totalmente diverso. Le persone sono molto più consapevoli di sé. E questa è la cosa a cui teniamo di più è la consapevolezza di sé con i nostri figli. Non essere felice, non essere nulla, sii semplicemente consapevole di te stesso e accogli tutto”. Le parole dell’attore confermano ancora una volta quanto i due valorizzano la vita familiare. In conclusione, possiamo affermare che il segreto per una coppia felice, secondo i due attori, è non permettere al lavoro di avere la meglio sulla sfera privata.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.