105 FRIENDS
Tutto news
Credits: Getty Images
27 Febbraio 2024
Redazione 105
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno percorso il red carpet mano nella mano alla presentazione del documentario su Marcello Lippi. Non è la prima volta che i due compaiono insieme a un evento, ma era da un po’ di tempo che non si facevano vedere in pubblico. Negli scorsi mesi, infatti, sono stati impegnati a viaggiare e vivere il loro amore lontano dai riflettori.
L’ex capitano della Roma non poteva mancare alla presentazione del docufilm Adesso vinco io e Noemi Bocchi lo ha accompagnato volentieri. I fan, tuttavia, hanno notato un dettaglio importante, che fa ben sperare: la compagna di Totti sembra avere un pancino sospetto. Che sia in dolce attesa? Per il momento si tratta solo di un’ipotesi, ma c’è già chi scommette che sia così. Sappiamo quanto i due siano affiatati e, sebbene entrambi siano già genitori, potrebbero desiderare di avere un figlio tutto loro.
Per la prima di Lippi, Noemi ha optato per un pantalone largo a vita alta, un top in rete e un cappotto nero. L’outfit è stato completato con una borsa griffata da fare invidia a tutte. Sul web c’è chi ipotizza che la scelta del pantalone largo non sia stata per niente casuale: osservando le foto, si può notare un pancino pronunciato. Ora in molti si domandano se Noemi sia effettivamente incinta.
Totti è diventato ancora più riservata dopo la separazione da Ilary Blasi, che presto verrà presentata in tribunale. Se fosse davvero in dolce attesa, la coppia potrebbe aspettare un po’ di tempo prima di divulgare la lieta notizia. Per il momento, possiamo affermare con certezza che i due sono tornati a farsi vedere in pubblico e appaiono più felici che mai.