TUTTO NEWS
Giulia De Lellis, il video che conferma la rottura con Beretta
L’influencer su TikTok: "L’unica cosa che dura meno dei miei correttori sono le mie relazioni"
Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più apprezzate anche a livello internazionale. Il suo profilo Instagram conta più di 5 milioni di follower. La De lellis è diventata nota al grande pubblico a seguito della sua partecipazione al noto dating show Uomini & Donne, in cui era corteggiatrice di Andrea Damante con il quale, alla fine, ha intrecciato una relazione.
I due sono stati insieme per parecchi anni ma, poi, la loro storia d’amore è giunta al termine a causa dei tradimenti da parte di lui. Dopo Damante, Giulia sembrava aver ritrovato finalmente la felicità al fianco di Carlo Beretta, erede dell’azienda di produzione di armi. Pare, però, che l’idillio tra i due sia purtroppo finito.
Le voci di una loro possibile crisi giravano già da tempo e, nelle ultime ore, è stata proprio la De Lellis ad aver dato una possibile conferma. Sul suo profilo TikTok l’influencer ha caricato un video in cui si è lasciata sfuggire una frase decisamente ambigua che, d’altra parte, lascia poco spazio all’immaginazione. Nel filmato, in cui parla di alcuni prodotti beauty, Giulia ha esclamato: "L’unica cosa che dura meno dei miei correttori sono le mie relazioni". Subito i suoi numerosi follower hanno ipotizzato che stesse parlando di Beretta e che, con quelle parole, avesse voluto annunciare la fine della sua relazione.
Al momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali e non si sa nulla a proposito dei motivi che avrebbero spinto i due a lasciarsi. Qualcuno pensa che la causa sia da ricondurre alla famiglia di lui. I più maliziosi, invece, hanno fatto notare che la loro rottura ha stranamente coinciso con la fine di un’altra storia d’amore, ossia quella tra Andrea Damante, ex storico di Giulia, ed Elisa Visari. Anche nel loro caso non si sa nulla di certo, ma le voci a riguardo si stanno facendo sempre più forti.