TUTTO NEWS
Flirt Belen-Bruno Cerella, lei smentisce i gossip: "Sono single"
Con un commento su Instagram che non lascia spazio a dubbi, la showgirl argentina ha spazzato via tutti i gossip sul presunto flirt con il cestista Bruno Cerella
La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è giunta al termine e i due, che sembravano essere a un passo dal matrimonio, si sono lasciati senza fare troppo scalpore. Ma per la showgirl non c’è un attimo di pace e, a pochi giorni da questa rottura, erano iniziate a circolare voci circa una sua possibile frequentazione con il cestista Bruno Cerella, argentino come la Rodriguez.
La smentita è arrivata prima da Cerella che in un’intervista alla Gazzetta.it ha rivelato: "Siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo, ci facciamo grandi risate, beviamo il mate come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia". A pochi giorni di distanza, anche Belen ha deciso di dire la sua. L’occasione le si è presentata a seguito dell’invito di un fan che le ha consigliato di prendersi un momento solo per se stessa e di lasciar perdere tutti quegli uomini che hanno solo sfruttato la sua fama per acquistare visibilità. A queste parole la showgirl ha prontamente risposto: "Io sono single, sono solo dicerie". In questo periodo Belen si è concessa una pausa dai suoi impegni in televisione. L’ultima volta in cui è comparsa sul piccolo schermo è stata nel corso dell’ospitata a Domenica In, in cui ha parlato del suo periodo buio e della fine dolorosa del suo matrimonio con l’ormai ex marito Stefano De Martino.
Dopo un anno decisamente duro, Belen ha deciso di riprendere in mano le redini della sua vita avviando un percorso di guarigione interiore che, negli ultimi tempi, l’ha avvicinata molto alla poesia. In una delle sue ultime storie su Instagram, la Rodriguez, infatti, ha postato un’emozionante immagine in cui compare una poesia scritta da lei con sottofondo musicale il brano Photograph di Ed Sheeran. Un fan le ha fatto notare di aver trovato nella sua scrittura dei punti in comune con la poetessa Alda Merini e Belen, in accordo con lui ha affermato: "Lo penso anche io". A chi le ha chiesto se stia pensando di pubblicare un libro di poesie, la showgirl ha risposto che non ne ha intenzione perché, ormai, è una cosa che fanno tutti.