Loading

Tutto news

Luca Argentero racconta gli incontri con i fan: “Mi fanno i grattini”

Redazione 105

Nel corso di un’intervista, l’attore ha condiviso alcuni aneddoti divertenti di cosa gli accade quando i suoi fan si avvicinano per un selfie

L’attore Luca Argentero, ospite dell’ultimo episodio del podcast di Gianluca Gazzoli Passa dal BSMT, durante l’intervista ha condiviso alcuni aneddoti imbarazzanti legati all’interazione con i suoi fan. Argentero, pur esprimendo grande gratitudine verso i fan che lo seguono sempre, ha anche raccontato di alcuni momenti un po’ insoliti durante gli incontri con i sostenitori. Ad esempio ha rivelato come alcuni, durante le foto insieme, gli fanno dei “grattini” che lui poco gradisce. 

Argentero si è mostrato perplesso e ha chiesto scherzosamente il motivo di tali gesti, aggiungendo un tocco di umorismo alla situazione. Ecco le sue parole: “Succede spesso una cosa, mi chiedono di fare una foto, mi abbracciano e poi parte spesso questo piccolo ‘grattino’. Mi mette spesso a disagio perché non so mai come comportarmi. Penso che sia involontario, è come fosse un riflesso incondizionato e allora io un po’ mi irrigidisco. In generale divento rigido perché penso che è difficile capire cosa fa piacere alle persone”. 

Ha poi riflettuto, facendosi più serio: “Io non faccio mai per primo il grattino, in modo da evitare di mettere a disagio qualcuno, anche se tendenzialmente sono affettuoso come persona. Siamo in questa confusione, in un momento in cui ogni cosa può essere travisata, ogni cosa può essere male interpretata e allora io cerco di essere molto severo”.

L’attore non è comunque noto solo per la sua carriera televisiva ma anche come scrittore, dato che ha recentemente pubblicato il suo primo libro di fiabe per bambini, realizzato in collaborazione con sua sorella Francesca, un’illustratrice. In un’intervista, Argentero ha spiegato che l’ispirazione per il libro è nata dalla sua esperienza di genitore. “Ho due figli piccoli e una certa pratica in tema di favole serali: i bambini non vogliono mai andare a dormire, anche quando crollano dal sonno. Con questa favola, invece, possono immaginare di iniziare una nuova avventura mentre sono a letto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.