Tutto news
Michelle Hunziker: "È un momento in cui non mi voglio esporre"
"Sono in una fase delicata con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro"
Michelle Hunziker sta vivendo la sua nuova storia d’amore lontana dalle luci della ribalta. Dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera ha ritrovato la serenità tra le braccia di Alessandro Carollo, osteopata romano.
Stando alle voci, i due avrebbero iniziato a frequentarsi già da prima dell’estate. La Hunziker, però, non ha mai lasciato trapelare molto circa la sua nuova relazione e, al settimanale Chi ha spiegato perché: "Sono in una fase delicata con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa: se i fotografi mi fanno le foto sorrido, alcuni li conosco da 27 anni e ho sempre voluto bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre".
Non usa la stessa riservatezza parlando del suo lavoro di cui è fortemente orgogliosa. A partire dal 6 marzo, infatti, tornerà in tv con il programma Michelle Impossible in compagnia di una serie di ospiti d’eccezione. Al giornalista che le ha chiesto se le farebbe piacere tornare sul palco di Sanremo ha risposto: "Certo. Sanremo è la festa canora italiana più importante nel mondo, è stato fatto bene da Amadeus anche a livello musicale, un lavoro incredibile. È chiaro che l'anno prossimo, chi ci sarà, avrà un carico molto pesante. Detto questo, sono pazza abbastanza per rifarlo. Il terzo lo farei da donna matura, come dico io, mi piacerebbe". A breve, inoltre, Michelle ritornerà alla conduzione del programma Striscia la Notizia affiancata dall’amico e collega Gerry Scotti.
Nel corso dell’intervista, la Hunziker ha anche espresso il suo parere circa il gossip più chiacchierato del momento ossia la crisi dei Ferragnez. In merito ha dichiarato: "Bisognerebbe essere nelle loro intimità. Penso ci sia grande sofferenza. Questa epoca dei social mi spaventa. Sono una che lavora con i social bene, ho capito il mezzo e so usarlo, però bisogna stare attenti, guarda cosa può succedere. È tutto in piazza, si perde il senso umano per i sentimenti delle persone".