Loading

TUTTO NEWS

Noemi Bocchi e il messaggio social che ha allarmato i follower

Redazione 105

La compagna dell'ex capitano della Roma è stata colpita da un terribile lutto. Stando alle voci, una sua carissima amica sarebbe venuta a mancare nelle ultime ore

Nelle ultime ore Noemi Bocchi, compagna dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, è stata sconvolta da un terribile lutto. La notizia è giunta ai fan dalla stessa Bocchi che ha postato su Instagram una storia in cui si evince tutto il dolore che sta provando in questo momento. 

Sul suo profilo social Noemi ha pubblicato una storia con uno sfondo nero su cui risaltava la scritta: "Sono morta insieme a te" accompagnata da un cuore nero. La scritta ha subito messo in allarme i follower di Noemi anche perché la donna non ha aggiunto ulteriori informazioni circa ciò che le è successo. Dal momento che nell’ultimo periodo giravano voci su una sua possibile gravidanza, alcuni hanno ipotizzato che la Bocchi con quella storia si sia voluta riferire ad un aborto spontaneo. Pare, invece, che il dolore di Noemi derivi dalla perdita di una carissima amica venuta a mancare nelle ultime ore. La donna, avvocato, lascerebbe il marito e due bambine. 

Un momento decisamente provante per la designer che, almeno, può contare sul supporto e l’amore del suo Francesco. La Bocchi e Totti stanno insieme da oltre un anno e la loro storia sta procedendo a gonfie vele nonostante la delicata situazione tra l’ex capitano della Roma e la sua ex moglie Ilary Blasi che, a breve si scontreranno in tribunale per l’udienza riguardo la loro separazione. La coppia cerca di sfruttare al meglio i momenti insieme e, di recente, Francesco ha dato riprova del suo amore stupendo la sua compagna con una romantica sorpresa di San Valentino.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.