Loading

Tutto News

Sabrina Ferilli si racconta: "Da piccola parevo Maradona femmina"

Redazione 105

"Ero una ragazza formosa, mediterranea, avevo sopracciglia molto folte e capelli ingestibili. Non mi sentivo brutta, ma gli altri mi facevano sentire sbagliata"

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate dagli italiani. Icona di sensualità e femminilità, oggi, a quasi 60 anni, è ancora considerata “il sogno proibito degli italiani”. A breve, l’attrice sarà nuovamente al cinema con il film Un altro ferragosto, per la regia di Paolo Virzì. Si tratta del sequel di Ferie d’agosto, pellicola del 1996 a cui la Ferilli aveva partecipato appena debuttante

In vista di questa uscita, il settimanale Nuovo ha dedicato un intero servizio all’attrice mettendo a confronto la Sabrina degli esordi con la donna che è diventata oggi. La Ferilli, infatti, è cambiata molto nel corso del tempo. Ha confessato che da adolescente non era bella e spesso veniva presa in giro dai suoi coetanei. Di se stessa, infatti, ha detto: "Parevo Maradona femmina", riferendosi alla sua chioma folta e molto scura e anche al suo essere molto pelosa. 

In più di un’occasione, inoltre, la Ferilli ha dichiarato che, fino ai 26 anni, aveva avuto pochissimi corteggiatori a causa delle sue forme sviluppatesi abbastanza precocemente rispetto alle altre ragazze. "Ero una ragazza formosa, mediterranea, avevo sopracciglia molto folte e capelli ingestibili. Non mi sentivo brutta, ma gli altri mi facevano sentire sbagliata" ha sottolineato l’attrice. Un’adolescenza complicata sotto questo aspetto ma, alla fine, Sabrina si è presa tutte le sue rivincite e, dopo anni, è ancora una delle donne più desiderate d’Italia

Alla soglia dei 60 anni, l’attrice ha una forma fisica decisamente invidiabile, benché spesso abbia dichiarato di apprezzare particolarmente la cucina casereccia e il buon vino e di non essere disposta a rinunciare ai piaceri della tavola. Il segreto per avere entrambe le cose sta nello sport. La Ferilli, infatti, ha rivelato di andare in palestra ben quattro volte a settimana sottoponendosi a intense sessioni di allenamento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.