Loading

TUTTO NEWS

Francesco Totti e Noemi Bocchi festeggiano il compleanno di Isabel

Redazione 105

A spegnere le candeline con la piccola c’erano anche i fratelli maggiori Chanel e Cristian Totti

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Isabel, la terzogenita nata dall’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La piccola di casa ha spento otto candeline circondata dall’amore dei suoi cari: per l’occasione il papà le ha organizzato una cena di famiglia. Immancabile la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, che ha scattato le foto a Isabel per poi postarle sui social.

Nonostante le vicissitudini giudiziarie ancora in corso, la famiglia allargata sembra aver trovato il proprio equilibrio: ora che l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi hanno incontrato un nuovo partner, la situazione pare essere più rilassata. Come ha ribadito la conduttrice nel suo docufilm Netflix e poi nel libro Che stupida, l’importante è esserci per i figli e non fargli mancare niente.

E infatti, in occasione del compleanno della piccola Isabel, i due coniugi si sono esposti sui social per mostrarle tutto il loro amore. Prima Ilary, che ha scritto su Instagram: “Che fortuna essere la tua mamma”. Papà Totti, poi, ha aggiunto: 8 anni di amore. E infine è arrivata anche una dimostrazione d’affetto da parte di Noemi Bocchi. Sappiamo che la nuova fidanzata di Totti e Isabel si conoscono da molto tempo e sembrano avere un ottimo rapporto. Noemi, infatti, ha postato una sua foto riempiendola di cuoricini. Alla festa c’era anche la sorella Chanel. Dopo la cena di famiglia, Isabel si è data ai festeggiamenti con le amichette. La sorella maggiore ha postato una foto della torta sui colori del rosa che ha catturato l’attenzione degli utenti e poi ha scritto: “Auguri alla persona più importante per me, sei stata il regalo più bello e prezioso di sempre, sarò sempre a un passo da te. Ti amo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.