Tutto news
Chiara Ferragni sulla rottura: "Purtroppo non è una scelta mia"
Rispondendo al commento di una follower, l'influencer ha lasciato intendere che la responsabilità della crisi di coppia sarebbe da imputare al marito
Chiara Ferragni e Fedez sono ancora in crisi e, questa volta, la situazione fatica ad appianarsi. Le scorse settimane il rapper ha lasciato la casa di Milano in cui viveva con la moglie e i due figli, Leone e Vittoria. Al momento non si conoscono con precisione i motivi per i quali la coppia ha deciso di allontanarsi e anche un ricongiungimento, al momento, sembra alquanto lontano.
Nelle ultime ore altri particolari hanno contribuito a gettare un po’ di luce sulla vicenda. Pare, infatti, che a decidere di mettere in pausa il matrimonio sarebbe stato proprio Fedez. L’indiscrezione è arrivata dalla stessa Ferragni, che di recente ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui appare da sola. Molti i commenti ricevuti tra cui quello di una sua fan che, oltre a farle i complimenti per la sua bellezza, ha sottolineato come Fedez fosse il suo valore aggiunto.
Di fronte a questa affermazione Chiara non si è trattenuta e ha candidamente risposto alla sua follower scrivendo: "Purtroppo non è una scelta mia". Una frase che non lascerebbe spazio a dubbi e che farebbe intendere che la decisione di interrompere la loro storia d’amore sarebbe arrivata dal rapper. Al momento, Fedez non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla crisi con la moglie e, stando a quanto riportato da varie testate, sarebbe in cerca di un nuovo appartamento.
Più loquace del rapper la Ferragni che, ospite di Fabio Fazio in una delle ultime puntate del programma Che tempo che fa, aveva accennato alla delicata situazione con il marito. In quell’occasione, Chiara ha fatto intendere che questa sarebbe solo una crisi momentanea come già ne avevano avute in passato, benché più intensa delle altre. Fatto sta che, da parte della famiglia dell’influencer, è iniziata a esserci una certa freddezza nei confronti dell’artista. Le sorelle della Ferragni, Francesca e Valentina, avrebbero smesso di seguire il rapper sui social. Per ulteriori sviluppi bisognerà ancora attendere.