TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @chiaraferragni
12 Marzo 2024
Redazione 105
Nelle ultime ore Chiara Ferragni è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di una frase enigmatica scritta su Instagram. Sappiamo che l’imprenditrice digitale non fa mai cose a caso: come quando, poco prima di annunciare la separazione da Fedez, aveva mostrato la sua mano sinistra spogliata dall’anello di fidanzamento.
Di certo, Chiara non sta affrontando un momento facile della sua vita, né dal punto di vista personale, né da quello professionale. Dopo il caso Balocco il suo impero ha iniziato a vacillare e ora sta vivendo una forte crisi matrimoniale con Fedez, che non sembra intenzionato a tornare a casa nella bella CityLife. Anzi, secondo alcune indiscrezioni il rapper starebbe pensando di trasferirsi in America o comunque avviare dei progetti lavorativi oltreoceano, che lo terrebbero lontano dalla sua Milano.
Nelle ultime ore Chiara ha scattato una foto in ascensore per poi corredare una frase su Instagram che ha allarmato i fan: “Auguratemi buona fortuna”. Ma a cosa si riferisce? Sappiamo che in questo momento l’imprenditrice digitale si trova a New York, un viaggio annunciato tempo fa, quando aveva detto che sarebbe volata negli Stati Uniti per una questione lavorativa. Forse, dopo lo scandalo Balocco, Chiara sta cercando nuovi orizzonti per far ripartire il suo business almeno all’estero.
Questa è l’ipotesi più acclamata sul web, dove c’è chi scommette che Chiara non si fermerà di fronte la sconfitta subita, ma cercherà un modo per reinventarsi. Si tratta solo di supposizioni, perché l’influencer ultimamente è molto riservata e preferisce restare in silenzio piuttosto che esporsi sui social come faceva in passato. Non resta che aspettare di raccogliere ulteriori indizi dalle sue storie Instagram.