Tutto news
Chiara Ferragni: "In certi casi essere genitore ti salva la vita"
"Penso sia giusto non fingere che tutto vada bene, che io sia felice come una Pasqua e forte, a volte vorrei essere meno forte ed essere solo un po’ più serena"
Per Chiara Ferragni è un periodo decisamente complicato sia dal punto di vista professionale che personale. L’influencer sta ancora risentendo gli strascichi del pandoro-gate ma, ad intaccare ancor di più la sua serenità, è stata la pesante crisi che da un po’ di mesi pesa sul suo rapporto con il marito Fedez.
Ma per fortuna c’è la sua famiglia a sostenerla e, a darle alcuni sprazzi di quella serenità che le manca da un po’ di tempo, ci pensano i suoi bellissimi bambini, Leone e Vittoria. Da poco tornata da New York per questioni lavorative, l’influencer ha condiviso con i follower la gioia di riabbracciare i figli e di poter passare del tempo insieme a loro. Attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, la Ferragni ha scritto: "Sono andata a prendere i bimbi a scuola e li ho portati al luna park, che è una delle attività che mi piace fare di più con loro, portarli al parco sul trenino, ed è stato bellissimo nel momento in cui li ho visti. Veramente, in questi momenti essere genitore ti salva un po’ la vita".
Sempre tramite i social, ha parlato del dolore che sta vivendo e di come in questo momento stia facendo fatica ad essere presente per i suoi fan. "Quando dico merda non dico solo per la cosa pubblica ma perché è un periodo veramente doloroso privatamente di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante e quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno, se ogni tanto sono un po’ nei miei pensieri, eccetera. Faccio quel che posso, cerco di fare sempre quello che posso e a volte sono più in ‘up’ e a volte sono più in ‘down’" ha confessato l’influencer.
Gli ultimi avvenimenti hanno dato una maggior consapevolezza a Chiara sull’utilizzo dei social e non solo: l’imprenditrice digitale, infatti, ha capito che non è sempre necessario apparire perfetti. È bene mostrare le proprie debolezze, lasciarsi andare alle fragilità, anche - e soprattutto - quando si è un personaggio pubblico. Queste sono state le parole della Ferragni in merito: "Penso sia giusto non fingere che tutto vada bene, che io sia felice come una Pasqua e forte, a volte vorrei essere meno forte ed essere solo un po’ più serena".