TUTTO NEWS
Elisabetta Gregoraci: "Briatore ha avuto anche fidanzate brutte"
"Ho conosciuto Naomi Campbell all'inizio della mia relazione con Flavio, cioè un mese dopo. Lei sta spesso con noi, anche questo Natale"
Tra le tante imprese per cui è noto Flavio Briatore, una che spicca in particolare è stata quella di riuscire a restare amico con più di una sua ex famosa e, missione ancor più straordinaria, ha fatto in modo che tra le sue donne nascesse un’autentica amicizia.
È questo il caso di Elisabetta Gregoraci e di Naomi Campbell. Ospite di Caterina Balivo al programma La Volta Buona, la showgirl ha raccontato del suo rapporto con la top model e di come, agli inizi della relazione con Briatore, la bella calabrese abbia dovuto affrontare pesanti critiche legate proprio a Naomi. La modella e l’imprenditore hanno avuto un'importante relazione che si è protratta dal 1998 fino al 2003. Dopo la rottura i due sono rimasti amici e lo sono tutt’ora.
Alla Balivo, Elisabetta ha raccontato: "Non lo posso dire nel dettaglio ma lo ammetto, Flavio Briatore ha avuto qualche brutta fidanzata. Io ho conosciuto Naomi Campbell all'inizio della mia relazione con Flavio, cioè un mese dopo. Lei sta spesso con noi, anche questo Natale è stata con noi. Ormai è di famiglia". Elisabetta ha confessato che nei primi tempi non è stato facilissimo, ma poi sono riuscite a legare: "Io non ho grandi nemiche, con lei ho un buon rapporto. All'inizio qualche piccolo dispetto c'è stato. Il primo Capodanno in Kenya, quando è scattata la mezzanotte, Flavio ha dato il primo bacio a me e lei non l'ha presa bene. Io ho detto ‘Naomi non funziona così in Calabria. Ovviamente Flavio li ha dati prima a me’".
La Gregoraci, infine, ha parlato del suo rapporto con Nathan Falco, il figlio nato dal matrimonio con Briatore. Il ragazzo oggi ha tredici anni e come tutti i suoi coetanei si trova in una fase delicata della vita. "Io voglio ritagliarmi sempre dei momenti con mio figlio Nathan. Ci confidiamo molto, sono un po' la sua mamma amica. Mi faccio raccontare le cose e questa è un'età curiosa perché le piacciono le ragazzine. Mio figlio vive la notorietà in maniera molto riservata. Lui lo sa e amen" ha concluso la showgirl.