Loading

Tutto news

Chiara Nasti al suo Thiago: "Mi regali troppa felicità cuore mio"

Redazione 105

L’influencer rivolge una dolce dedica al figlio: "La vera ricchezza non è nient'altro che questo. Non c'è niente di più appagante"

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono in attesa della loro secondogenita. La coppia aveva dato l’annuncio qualche mese fa e, adesso, l’influencer è arrivata al sesto mese di gravidanza. Per staccare un po’ dalla routine di tutti i giorni, la Nasti ha deciso di concedersi una rilassante vacanza in Egitto, accompagnata dal suo primo figlio, Thiago, e dalla mamma Gabriella. La bambina dovrebbe nascere a luglio, ma al momento nulla si sa sul suo futuro nome poiché, come la stessa Nasti ha fatto sapere, lei e il marito sono ancora molto indecisi. 

Nelle ultime ore l’influencer ha postato sul suo profilo Instagram le foto che la ritraggono con il pancione in bella vista mentre si gode le sue giornate di relax. Negli scatti Chiara è apparsa raggiante, con indosso un semplice bikini nero e una camiciona a quadri rosa e bianchi per dare un tocco di colore e glamour. A completare il look un paio di occhiali dalle lenti scure per proteggersi dal sole. Sotto le foto subito sono fioccati commenti da parte dei fan che si sono complimentati con lei per la sua grande forma fisica. Successivamente, l’influencer ha pubblicato un tenero scatto in cui coccola il suo Thiago. A corredo dell’immagine ha scritto: "La vera ricchezza non è nient'altro che questo. Non c'è niente di più appagante... Mi regali troppa felicità cuore mio". A quanto pare, anche il bambino non vede l’ora di conoscere la sua sorellina come dimostra un tenero video in cui il piccolo tocca la pancia della mamma con un dito e poi le dà un bacino. 

Manca all’appello in questo bel quadretto familiare papà Mattia Zaccagni. Il calciatore, purtroppo, era impegnato in campo con la Lazio. Una presenza la sua che si è dimostrata vincente per la squadra che, grazie anche al suo contributo, è riuscita a battere il Frosinone con un punteggio di 3-2. In quell’occasione, la Nasti aveva pubblicato una storia in cui Thiago saluta il papà, ripostata in seguito dal calciatore sul suo profilo social.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.