Tutto news

Andreas Muller commenta il parto: "Ho visto tutto il cesareo"

“Entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile), ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze”

Andreas Muller commenta il parto: "Ho visto tutto il cesareo"

Credits: Instagram @muller_andreas

19 Marzo 2024

Redazione 105

Andreas Muller è tornato sui social dopo essere diventato papà e non si è risparmiato nel raccontare l’emozione che l’ha travolto in queste ore magiche. Le piccole gemelline sono nate ieri, 18 marzo, quando Andreas ha annunciato la loro nascita con un tenero post su Instagram.

Il ballerino 27enne e la coreografa 52enne non vedevano l’ora di conoscere Penelope e Ginevra, soprattutto dopo una gravidanza che li ha fatti temere per il peggio. Non sono stati mesi facili per loro: ricordiamo che dopo l’annuncio a Verissimo, avevano comunicato ai followers che Veronica doveva stare a riposo perché la gravidanza gemellare era a rischio. Per fortuna, le cose sono andate per il meglio e le piccole sono nate il 18 marzo, il giorno dell’onomastico dello zio di Andreas, che è venuto a mancare tempo fa. Subito ha ammesso di non avere parole per esprimere quello che stava provando. Oggi, a distanza di qualche ora, ha raccolto le energie per raccontare ai suoi amati followers com’è andato il parto. Ho visto tutto il cesareo – ha detto l’ex vincitore di Amici - Veronica è un supereroe”

L’emozione è tanta e l’adrenalina non ha ancora abbandonato il corpo di Andreas, che ha ammesso: “Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io, entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile), ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze”. Di sicuro, da ora in poi gli equilibri della coppia cambieranno, così come la vita di mamma Veronica e papà Andreas. Sebbene la coreografa avesse già due figli nati dal precedente matrimonio con Fabrizio Polli, diventare mamma è sempre emozionante, come se fosse la prima volta.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su