Tutto news
I Ferragnez festeggiano il figlio Leone ma mantengono le distanze
L'influencer e il rapper hanno messo da parte le difficoltà di coppia per festeggiare insieme il sesto compleanno di Leone, il loro primogenito
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez continua ad essere uno dei gossip più seguiti dell’ultimo periodo. I motivi che hanno spinto i due alla rottura non sono ancora del tutto chiari e nonostante alcune dichiarazioni rilasciate dalla Ferragni, la situazione appare ancora decisamente fumosa. Sono settimane, ormai, che il rapper ha lasciato la casa di Milano in cui viveva insieme alla moglie e ai figli, ma in vista del compleanno del loro primogenito, Leone che ieri ha compiuto 6 anni, tra i due c’è stata una piccola reunion.
Almeno per il momento, il cantante e l’influencer hanno deciso di mettere da parte l’ascia di guerra per concentrarsi unicamente sul loro bambino. Per far felice il piccolo, i genitori hanno organizzato una festa a tema Sonic, noto personaggio di un cartone giapponese. Il tutto è stato curato nei minimi particolari con decorazioni, dolcetti e set per le foto a tema. Sia Chiara che Fedez hanno condiviso con i loro follower alcuni scatti del party che li ritraggono insieme ai figli. Non è sfuggito un dettaglio agli occhi dei fan: i due hanno postato sui rispettivi profili Instagram la stessa identica foto ma senza mai comparire insieme. Altro dettaglio da non sottovalutare, in tutti gli scatti i bambini sono stati immortalati di spalle.
Una decisione inusuale da parte del rapper e dell’influencer che non hanno mai avuto problemi a mostrare i figli sui social. C’è chi ha ipotizzato che si tratti di una scelta consigliata dagli avvocati in vista della possibile separazione poiché, in caso di divorzio, si dovrà discutere anche sull’affidamento dei figli. Nonostante il momento di festa, il gelo tra i due è decisamente evidente e non sembra che ci sia possibilità di riappacificazione.