TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
01 Marzo 2024
Redazione 105
Chiara Ferragni e Fedez da giorni sono sotto i riflettori. La notizia della loro rottura è divampata come un fuoco che nessuno riesce a spegnere e non si contano le ipotesi sui possibili sviluppi di questa vicenda. Al momento, i diretti interessati non si sono sbilanciati più di tanto nel rilasciare dichiarazioni, preferendo tenere un profilo basso.
I giornalisti non si arrendono e, proprio nelle ultime ore, Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5 è riuscito a intercettare Fedez. Dopo uno scherzoso scambio di battute in cui dà al cantante un cornetto per scacciare via la sfortuna, l'invitato ha chiesto se sarà possibile una riconciliazione. Fedez, restando sulle sue, ha risposto: "Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?.
Al giornalista che lo ha incalzato pregandolo di dargli almeno una speranza, il rapper ha ribattuto secco: "Chi vive sperando muore… Disperato". Molte sono le illazioni che stanno girando in questo periodo riguardo la loro separazione, tanto che qualcuno ha addirittura ipotizzato che si tratti solo di una finta per cercare di sviare le attenzioni dallo scandalo giudiziario della moglie. A chi gli aveva fatto notare ciò, il rapper aveva risposto: "Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole. Io ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli".
Una situazione che ha ancora parecchie zone d’ombra, difficili, al momento, da illuminare. A fare un po’ più di chiarezza ci ha provato il settimanale Oggi che, sulla base delle informazioni raccolte, ha scritto: "Da quello che ci risulta, non è stato il rapper a lasciare la magione di City Life: è stata Chiara a ‘defenestrarlo’. Lui è riparato a casa della madre e ora cerca un appartamento in affitto nei paraggi dei suoi bimbi. Da allora, Fedez vive nel terrore che le sue vecchie e coraggiose confessioni su depressione e psicofarmaci possano essere brandite dalla moglie come una clava per ottenere l’affido esclusivo di Leone e Vittoria ".