Tutto news
Federico Fashion Style in guerra per l'affidamento della figlia
"Sophie tu mi hai reso la vita felice, mi hai completato e con il tuo amore mi riempi spesso delle ferite indelebili, fatte solo per vincere una guerra chiamata soldi"
Federico Fashion Style è un padre innamorato della sua bambina, la piccola Sophie che qualche giorno fa ha compiuto 7 anni. Quest’anno, però, per l’hairstylist più famoso d’Italia la festa del papà è coperta da un velo di tristezza. Nel 2023 Federico si è separato dalla compagna Letizia Porcu, con cui ha avuto una relazione per parecchi anni. Ma a seguito della separazione, tra i due è iniziata anche una battaglia legale proprio per l’affidamento della figlia.
Nel giorno dedicato a tutti i papà, l’hairstylist ci ha tenuto a condividere sul proprio profilo Instagram una riflessione riguardo questo rapporto genitoriale così speciale. Sul social Federico ha scritto: "Non esiste secondo me il giorno della festa del papà, come non esiste per me il giorno della festa della mamma, i genitori per i figli ci dovrebbero essere sempre e comunque e ogni giorno è la nostra festa! Oggi in una giornata così memorabile dove tutti si scambiano gli auguri per la festa del papà io rifletto e penso… Il papà è quella figura che c’è sempre presente nella vita di un figlio, è quella figura che il figlio troverà sempre come porto sicuro, è quella figura che riceve meno affetto da un figlio perché, io compreso, siamo abituati a chiamare spesso mamma per qualunque problema, malore”.
“Anche a me succede spesso, però io so che mio padre per me, anche se non lo dimostra molto, mi vuole un bene dell’anima - ha continuato Federico - come d’altronde io per lui! Io sono fiero e orgoglioso di avere una figlia come te piccola dolcezza mia Sophie tu mi hai reso la vita felice, mi hai completato e con il tuo amore mi riempi spesso delle ferite indelebili, alcune volte anche molto crudeli, fatte solo per vincere una guerra chiamata soldi!".
A conclusione di questo profondo messaggio, Federico ha rivolto un pensiero a quei padri che si trovano nella sua stessa situazione e che sono costretti a lottare per l’affidamento dei figli: "Sono vicino a tutti a quei papà che come me, stanno in una zattera con una tempesta in corso, ma che remano sempre più forte per non affogare, ma quando arriveranno a riva vedranno la felicità! Io non smetterò mai di remare, perché per me la parola padre è una parola molto importante e non si compra ma si ottiene dalla vita! Grazie Dio di avermi reso padre!".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)