Tutto news
La vendetta di Emily Ratajkowski passa attraverso i divorce rings
La supermodella e l’ex marito hanno divorziato a causa dei tradimenti di lui
A due anni dal divorzio da Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski si è presa la sua rivincita attraverso due “divorce rings”. La supermodella ha dato nuova vita all’anello di fidanzamento che le era stato regalato dal produttore e comico americano: invece di farsi abbattere dopo il divorzio, ha deciso di vendicarsi così.
Per capire cosa è successo è necessario fare un passo indietro: i due erano legati da una passione travolgente, tanto che nel 2018 hanno celebrato il matrimonio in segreto nella Grande Mela con una cerimonia intima. Basta pensare che Emily non ha nemmeno indossato l’abito bianco, ma ha optato per un tailleur giallo mostarda: “Non mi è mai andata a genio l’idea di indossare il bianco per il mio matrimonio perché non sono una donna pura”, aveva spiegato. Il loro sogno d’amore è andato in frantumi a causa dell’infedeltà di Sebastian Bear-McClard, che ha tradito la supermodella.
Nonostante il dolore per la fine del suo matrimonio, la Ratajkowski non si è fatta sopraffare dal dispiacere e ha ripreso la sua vita in mano, come mostrano le sue foto su Instagram. Nell’ultima, la supermodella ha messo in primo piano la mano sinistra, mostrando due anelli di diamanti. Un modo per far vedere al mondo intero come ha trasformato il suo anello di fidanzamento, che all’epoca le era stato regalato dal produttore americano Sebastian Bear-McClard. Emily L’ha riciclato e l'ha fatto dividere in due anelli di diamanti. È stato il suo modo di vendicarsi del tradimento del marito: invece di venderlo o lasciarlo chiuso in un cassetto, ha deciso di dargli nuova vita. E, come se non bastasse, ha battezzato i due anelli “divorce rings”, ossia “del divorzio”. Il valore dei due diamanti supera gli 80mila euro.