Tutto News
Si innamora in sala d'attesa prima di operarsi per perdere peso
“Mi stavo rovinando la vita. Mangiavo tre o quattro takeaway al giorno e facevo colazione da McDonald's. Poi mangiavo altro, come uno Smashburger per pranzo, poi un kebab per il tè”
Anche nelle situazioni peggiori si può trovare qualcosa di bello, una scintilla nel buio. È quello che è successo a Grace Dudley nel periodo più difficile della sua vita. La 33enne si è recata in Turchia per sottoporsi un intervento chirurgico della manica gastrica utile a perdere peso velocemente: Grace, infatti, aveva molti chili di troppo a causa delle sue abitudini alimentari.
In un’intervista al The Mirror ha ripercorso quel periodo buio, spiegando perché ha deciso di sottoporsi all’intervento: “Mi stavo rovinando la vita. Mangiavo tre o quattro takeaway al giorno e facevo colazione da McDonald's. Poi mangiavo altro, come uno Smashburger per pranzo, poi un kebab per il tè. Avevo sempre fame. Riuscivo a malapena a stare in piedi, soffrivo di insonnia. Ero immobile, non riuscivo a camminare. Le mie gambe e i miei fianchi non riuscivano a sostenere il peso. Ero dipendente dal cibo”.
Proprio mentre era in sala di attesa prima di entrare a fare l’intervento ha incontrato l’uomo della sua vita. “Ho incontrato Terry nel periodo più brutto della mia vita ma ci siamo innamorati subito. La mia vita da quel giorno in Turchia è cambiata per sempre. Ora guardo l'anello e abiti da sposa. Con lui è stata una scintilla immediata. Siamo inseparabili”. Oggi, a distanza di tempo, Grace e Terry stanno ancora insieme e ogni giorno il loro legame si consolida, anche grazie all’intervento chirurgico che ha risollevato l’umore e l’autostima della donna. “Stiamo ancora insieme più felici che mai, i nostri figli si adorano – ha continuato Grace nell’intervista al The Mirror - Non avrei mai pensato di incontrare l'uomo dei miei sogni così”.