Loading

Tutto news

Kevin Prince Boateng e la foto insieme ai due figli: "My Boys"

Redazione 105

“Ho dato la mia vita a Gesù, mi sono battezzato. Mi è successo a 36 anni, non sono stato mai così contento come a Sidney”

Kevin Prince Boateng ha postato una tenera foto su Instagram insieme ai suoi amati figli, per la prima volta riuniti pubblicamente. L’ex calciatore, infatti, ha avuto due figli con due donne diverse: una di queste è Melissa Satta, mentre l’altra è Jennifer, una donna tedesca con cui si era sposato nel 2007.

Dopo l’addio al calcio e la svolta mistica, Boateng ha deciso di dedicare molto tempo della sua vita alla cura dei figli e le sue ultime foto sui social lo dimostrano. “My Boys” ha scritto su Instagram a corredo dello scatto, in cui compare lui in compagnia di Jermaine e Maddox. Il primo – che vive in Germania - è nato dall’amore con Jennifer e presto compirà 16 anni. Il secondo, invece, è nato dal rapporto con l’ex velina di Striscia la Notizia, che tanto desiderava un figlio. Entrambe le relazioni sono terminate, ma l’ex calciatore non perde occasione per trascorrere del tempo insieme ai suoi figli e creare dei ricordi indimenticabili. Ora che ha appeso le scarpette al chiodo ha ancora più tempo da dedicargli.

A proposito del suo cambio radicale di vita che ha decisamente colto di sorpresa tutti, Boateng ha voluto raccontare in un’intervista a la Repubblica cosa l’ha spinto ad abbandonare il calcio: “Dopo la retrocessione con l’Hertha Berlino, la squadra della mia infanzia e del mio cuore, dovevo smettere: fisicamente non ce la facevo più. La Fifa mi invitò a Sidney per il Mondiale femminile. Entrai in chiesa, mi misi a piangere: ho dato la mia vita a Gesù, mi sono battezzato. Mi è successo a 36 anni, non sono stato mai così contento come a Sidney”, ha confessato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.