Tutto news
Prenota in un ristorante per il suo compleanno ma le fa pagare tutto
“Mi ha mandato una foto della prenotazione e mi ha detto che è tutto prenotato a mio nome. Si è augurata che trascorreremo un pomeriggio meraviglioso e mi ha ricordato che devo solo pagare”
Una donna si è sfogata su Mumsnet in merito a un regalo che ha ricevuto per il suo compleanno. La sua figliastra, infatti, le ha prenotato un tavolo in un ristorante di lusso per bere un tè pomeridiano, ma le ha lasciato tutto il conto da saldare.
Il ristorante in questione è uno dei più famosi della città e proprio per questo bisogna prenotare con largo anticipo. Se la donna all’inizio era felice ed entusiasta del regalo, è rimasta senza parole quando ha scoperto che il conto era a carico suo. “La mia figliastra e suo marito hanno prenotato per me e mio marito un elegante tè pomeridiano la domenica pomeriggio in un ristorante di lusso. L’ho ringraziata per un regalo così premuroso e le ho chiesto di chiarire l’orario e se c’è un numero di riferimento per il regalo – ha raccontato su Mumsnet - Mi ha mandato una foto della prenotazione e mi ha detto che è tutto prenotato a mio nome. Si è augurata che trascorreremo un pomeriggio meraviglioso e mi ha ricordato che devo solo pagare”.
In altre parole, il regalo della figliastra era semplicemente la prenotazione. “Il regalo è che ha prenotato un tavolo, ma mi dovrò pagare tutto. Questo è proprio da lei. Pensa sinceramente di avermi fatto un regalo. Ho chiesto gentilmente di nuovo, per essere chiari, se devo pagare e mi ha risposto di sì, così in questo modo posso avere quello che voglio. Sono semplicemente sbalordita. Non ho mai sentito che prenotare sia un regalo!!!!”, ha concluso la donna. Molti utenti hanno colto l’occasione per esprimere la loro opinione: alcuni hanno ammesso che sarebbero rimasti delusi come lei. Altri, invece, credono nell’ingenuità della figliastra e consigliano alla donna di guardare la situazione da un altro punto di vista.