Tutto news
Maddalena Corvaglia lascia Milano: "La sicurezza è peggiorata"
"Mi sono chiesta se davvero volevo fare crescere in quel clima mia figlia e mi sono data subito una risposta: no"
Maddalena Corvaglia è nota al grande pubblico per essere stata una delle veline più apprezzate nella storia di Striscia la Notizia. Di origini pugliesi, da anni la showgirl viveva a Milano per via dei suoi impegni lavorativi. Ma, ad oggi, non vive più nella città meneghina, perché ha deciso di trasferirsi a Palma de Maiorca.
Tra i personaggi dello spettacolo, la Corvaglia non è la prima ad aver abbandonato il capoluogo lombardo. Al quotidiano Il Messaggero, la showgirl ha spiegato il motivo di questa scelta: "A Milano dopo il Covid la sicurezza è peggiorata e i rapporti sociali si sono incattiviti. Mi sono chiesta se davvero volevo fare crescere in quel clima mia figlia e mi sono data subito una risposta: no. Quindi siamo partite".
Una decisione presa per tutelare Jamie, la figlia nata dall'amore con l’ex marito Stef Burns che, in principio, non si è dimostrato particolarmente contento di questa iniziativa ma poi, compresa la situazione, si è convinto. "Si è fidato di me, adesso appena può viene a trovarci, da Milano in tre ore è qui. Non sono tornata in Puglia perché giù non c'è la scuola internazionale, io e suo padre vogliamo farla crescere bilingue" ha spiegato Maddalena.
Un rapporto quello con l’ex che è rimasto burrascoso per parecchio tempo ma che, pian piano, sta arrivando a un equilibrio. Sempre al Messaggero la showgirl ha raccontato i motivi della loro separazione: "Con lui è finita perché siamo come il giorno e la notte. Quindi di fronte a un evento forte, difficile, abbiamo avuto reazioni diverse. Mettiamola così: io ho interpretato la sua come una mancanza di attenzione e amore, lui ha percepito la mia troppo forte e intensa. Di lì in poi è andata sempre peggio". Ma adesso Maddalena è pronta a iniziare un altro capitolo della sua vita, con un nuovo amore e un nuovo luogo che può chiamare casa.