Loading

TUTTO NEWS

Flavio Briatore operato per tumore: con lui c'è Elisabetta Gregoraci

Redazione 105

"Sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento"

Benché siano oramai separati da alcuni anni, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ancora molto uniti. Dal loro amore è nato Nathan Falco e, probabilmente, anche questo è uno dei motivi principali per cui i due hanno continuato a mantenere un buon rapporto anche dopo la separazione tanto da considerarsi una famiglia, nonostante le loro rispettive vite abbiano preso strade diverse. 

E, proprio nelle ultime ore, Elisabetta è rimasta al fianco del suo ex marito dal momento che Briatore è stato operato d’urgenza per un tumore cardiaco. Il noto imprenditore aveva già condiviso la notizia della sua malattia con i follower e, poco dopo, si è reso necessario l’intervento. Subito la showgirl è corsa da lui così da stargli accanto in questo momento decisamente delicato. Sul suo profilo Instagram la Gregoraci ha scritto una sentita riflessione su quanto la salute sia la cosa più importante per poi ringraziare il chirurgo e l’equipe medica che si sono presi cura dell’ex marito: "Nel quotidiano poniamo sempre l'attenzione in un sacco di cose ma la verità è che non c'è nulla più importante della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita. Oggi, dopo dieci giorni, la mia famiglia può ringraziare di cuore il Professor Maisano, la terapia intensiva cardiochirurgica e il reparto 1Q dell'ospedale San Raffaele di Milano". 

Elisabetta, poi, ha postato una foto in cui tiene stretta la mano dell’imprenditore, volta a simboleggiare il loro profondo legame. Queste le parole che la showgirl ha scritto a corredo dell’immagine: "In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento di recupero post-operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre, non mi hanno fatta muovere di qui". Giorni difficili per la showgirl e l’imprenditore ma, fortunatamente, pare che tutto sia andato per il meglio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.