TUTTO NEWS
“Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli: “Scoverò tutte le finzioni”
Cambia il programma, ma non cambierà lo stile della Bruganelli, che si comporterà esattamente come ci ha abituato al Grande Fratello
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ai blocchi di partenza. Il programma debutterà l’8 aprile su Canale 5 e vedrà la conduzione di Vladimir Luxuria dopo anni in cui Ilary Blasi era stata al timone. Accanto a lei ci saranno due nuovi opinionisti: Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, seguendo la scia di quanto fatto da Cesara Buonamici al Grande Fratello. E proprio la Bruganelli, nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo ruolo e di come si comporterà nella nuova stagione del reality show.
Sonia non è nuova in questa veste, dato che proprio al Grande Fratello ha dato filo da torcere ai concorrenti, svelando dinamiche e facendo emergere curiosità inaspettate. Un approccio che sarà il medesimo anche per quanto riguarda i naufraghi. Ha infatti dichiarato: “Televisivamente parlando, credo che sia il ruolo che più mi si addice. Sarà diverso dal GF perché la psicologia dei concorrenti è differente. Qui si sviluppano difficoltà con il passare del tempo per la fame e per l’esigenza di fare gruppo”.
Ha inoltre aggiunto: “Al ‘Grande Fratello’ è più facile muoversi da soli, all’Isola è impossibile. Ciò che mi piace di più è vedere le persone che cercano di mascherare se stesse per piacere. Adoro andare a scovare tutte le finzioni e le maschere che, per necessità o solo per carattere, i concorrenti si mettono”. Per quanto riguarda la conduzione di Vladimir Luxuria, ha asserito: “Vladimir ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa, anche accettando questo compito impegnativo”. Infine sull’inviata Elenoire Casalegno, ha commentato: “Credo che Elenoire sia perfetta per l’Honduras perché ha una tempra non indifferente. Io forse sarà meno ‘entrante’, ma non posso promettere cose che poi magari non mantengo”.