Loading

TUTTO NEWS

Brad Pitt e Angelina Jolie, la battaglia del divorzio sta finendo

Redazione 105

Il tutto è iniziato nel lontano 2016, tra colpi di scena e prese di posizione anche da parte dei figli

Dopo una lunga e tumultuosa battaglia legale, sembra che la saga del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie stia finalmente giungendo a una conclusione. Iniziata nel lontano 2016, la separazione dei due celebri attori ha tenuto i riflettori puntati su di loro per oltre sette anni, con un susseguirsi di vicende legali e personali che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, fonte di molte indiscrezioni su questo contenzioso, la fine della lunga guerra legale sembra ormai vicina, con una possibile conclusione entro l’estate

Un punto di svolta cruciale sarebbe rappresentato dalla presunta rinuncia di Brad Pitt alla custodia condivisa dei sei figli, tre naturali e tre adottivi, che nel corso degli anni sono passati dall’adolescenza alla quasi maggiore età. Tuttavia, nonostante i contorni sembrano delinearsi con maggiore chiarezza, resta da confermare se effettivamente ciò avverrà e in che termini. Brad e Angelina non hanno infatti mai rilasciato dichiarazioni pubbliche su questa vicenda, mantenendo un riserbo molto stretto.

In compenso sono però arrivate le dichiarazioni taglienti di Pax, uno dei figli, nei confronti di Brad. Lo ha infatti accusato pubblicamente di aver arrecato danno alla famiglia. Ha definito Brad una “persona spregevole” e ha aggiunto sui social: “Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia, non ne sei in grado. Hai reso la vita delle persone a me vicine un inferno costante”. Le dinamiche all’interno del nucleo familiare sono state ulteriormente messe in discussione quando Zahara, un’altra figlia, ha deciso di adottare solo il cognome della madre (cosa che già faceva Maddox), segnando un ulteriore distacco dal padre.

Oltre alle questioni familiari, rimane aperto il capitolo degli aspetti economici e patrimoniali legati al divorzio, con discussioni che si protraggono da troppo tempo e che sono state caratterizzate da una serie di contenziosi e contrasti. In definitiva, nonostante i media cerchino di delineare una fine a questa lunga vicenda, resta da vedere come si risolveranno realmente le cose. Ciò che è certo è che il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie continuerà a tenere banco nell’attenzione pubblica fino alla sua effettiva conclusione e probabilmente anche oltre.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.