Tutto news
Pappagalli svelano il tradimento della moglie: ecco cosa dicevano
L’avvocato ha fatto sapere che i due pappagalli sono stati chiamati in giudizio per testimoniare in favore dell'uomo
Due pappagalli domestici hanno rivelato al loro padrone che la mamma umana lo tradiva con un altro uomo. Questa storia sta facendo il giro del mondo proprio per il modo in cui un uomo turco ha scoperto l’infedeltà di sua moglie. Come si suol dire, “Le bugie hanno le gambe corte” e a volte vengono svelate in modi inimmaginabili.
Per ripercorrere la dinamica è necessario fare un passo indietro. Non ci è dato sapere se il protagonista della storia avesse dei sospetti, ma ha raccontato che un giorno i suoi pappagalli hanno iniziato a dirgli cose strane come “Mio marito non c’è, vieni”. Una frase che ha insospettito l’uomo: i pappagalli, infatti, non riescono a tradurre in parole dei pensieri propri, ma ripetono quelle che sentono durante la giornata. Proprio per questo motivo, l’uomo si è domandato dove avessero sentito quella frase e in poco tempo è arrivato alla conclusione più ragionevole: a dirla era stata la moglie, che con tutta probabilità aveva un amante.
Grazie all’intervento dei pappagalli l’uomo ha scoperto che il suo matrimonio stava andando a picco a causa dell’infedeltà della moglie, che era solita ospitare il suo amante in casa. E se questa storia vi sembra già assurda così, il prossimo dettaglio potrebbe stupirvi ancora di più. I due pappagalli, infatti, sono stati chiamati in giudizio per testimoniare in favore dell'uomo. Lo ha comunicato con un post su X Ted Buckland, l’avvocato che sta seguendo il caso. “Ascolteremo i testimoni del caso del nostro cliente, che ha saputo di essere stato tradito grazie ai suoi pappagalli che ripetevano "Mio marito non è in casa, vieni”, ha scritto il legale allegando una foto dei due pennuti.
Aldatıldığını “kocam evde yok gel” diye tekrarlayan papağanları sayesinde öğrenen müvekkilin davasında tanık dinletmeye gidiyoruz pic.twitter.com/MH8NBmz6Z2
— Av. Ted Buckland (@cubbeliveofkeli) March 25, 2024