Loading

Tutto news

Michelle Hunziker: nuovo esilarante tutorial sul cambio del pannolino

Redazione 105

La conduttrice in versione nonna si confronta con i dispetti del nipotino

Michelle Hunziker è ormai una nonna provetta di Cesare, il primogenito della figlia Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza. Spesso la vediamo insieme a lui sui social in amorevoli foto o divertenti sketch ed è proprio quest’ultimo caso di cui parleremo oggi. È infatti tornato il “tutorial” divertentissimo della conduttrice svizzera sul cambio del pannolino

Già la Hunziker ci aveva fatto divertire lo scorso luglio, mentre ironizzava con un video sugli “scherzetti” che i bimbi maschi fanno in questo momento che può sembrare semplice e banale ma che in realtà a volte si rivela complicatissimo. Ed ora ecco che arriva la “parte due”, questa volta alle prese con un altro grande classico: il sederino arrossato dei bambini provocato proprio dall’irritazione con il pannolino. 

Se nel filmato precedente l’avevamo vista con tanto di tuta e maschera per difendersi dagli “schizzi” molesti del piccolo Cesare, ora la vediamo vestita e truccata di tutto punto. Ovviamente, come per lo scorso video, il finale è esilarante. All’inizio sentiamo la Hunziker scherzare sul fatto di dover cambiare il pannolino. Dice, rivolta al bambino: “Amore della nonna, sei venuto a trovare la nonna. Andiamo a fare tutte le cose che mamma e papà ci dicono di non fare e ci divertiamo tantissimo”.

Prima, però, c’è il momento topico: “Adesso però la nonna ti deve cambiare”. Una volta tolto il pannolino, con Cesare che ovviamente non si vede mai in volto, Michelle si trova davanti ad una brutta sorpresa. Con faccia stupita, afferma: “Nooo, ma hai il culetto rossissimo”. Niente paura perché ci sono i rimedi di un tempo: “Allora facciamo alla vecchia maniera e mettiamo il borotalco come faceva la mamma della nonna. Bravo patatone”. Peccato che Cesare non gradisca questo metodo e decida di “rilasciare un po’ di aria”, con tanto di sbuffo di polverina bianca che sfiora il viso della showgirl. Una scena ironica ma con cui i genitori si trovano a dover far fronte centinaia di volte.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.