Loading

Tutto News

Scappa dalla moglie incinta, lei chiede aiuto sui social e lo trova

Redazione 105

“Sto cercando di rintracciarlo per ottenere una firma su alcuni documenti così da poter chiudere questo capitolo e andare avanti con la mia vita”

Ashley McGuire è una di quelle donne che ha dovuto fare sia da mamma che da papà. Rimasta incinta del suo secondo figlio, è stata abbandonata dal marito che ha pensato di scappare di casa e dalle sue responsabilità. Subito dopo, ha scritto un post su Facebook per chiedere agli utenti di trovare suo marito e si è scatenata una vera e propria caccia all’uomo.

Quando ha saputo che la moglie era incinta di un secondo bebè, ha deciso di andarsene perché la vita da padre non faceva per lui. Alla sua donna ha detto che avrebbe cambiato Stato e numero di telefono per non essere rintracciabile, ma la donna non si è data per vinta e ha chiesto su Facebook di aiutarla a trovarlo.

Il post e la storia di Ashley ha catturato l’empatia degli utenti, che hanno deciso di aiutarla in massa. Divorziare da qualcuno che è diventato irraggiungibile è veramente dura e troppo lunga – ha spiegato la donna -  quindi sto cercando di rintracciarlo per ottenere una firma su alcuni documenti così da poter chiudere questo capitolo e andare avanti con la mia vita”.

Grazie all’aiuto del web, Ashley è stata in grado di rintracciare l’uomo, che in realtà non aveva mai lasciato il paese: un utente ha scoperto che si trovava in Texas e ha fornito l’indirizzo completo all’ormai ex moglie, che è rimasta stupefatta di fronte la generosità degli utenti. Ad aver mostrato maggior supporto sono state le mamme single, che si sono immedesimate bene nella sua situazione e hanno deciso di aiutarla come potevano. Attualmente Ashley ha eliminato il post su Facebook e non ha fornito ulteriori aggiornamenti ai suoi followers, per questo motivo non sappiamo com’è andato l’incontro con l’ex marito e se è riuscita a ottenere il divorzio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.